Cioè cosa desideremmo avere nel proprio garage.
Elencate le 10 auto che vorreste avere. Vincoli: devono essere attualmente presenti nel listino del nuovo di Quattroruote (niente Delta S4, Ferrari Enzo, Brabus, Bugatti, Radical, Caterham, tuning ecc), sarebbe anche carino scrivere a fianco, + o - l’utilizzo che ne faremo in base alle proprie esigenze di vita, es: l’auto x andare al lavoro, auto x lavoro, x le ferie, x andare a sciare, x puttan tour, x andare in pista, x aperitivo ecc.
L’ordine sarà puramente casuale senza nessuna graduatoria:
P.S.
Lo so sono 11, ma non so proprio quale eliminare e visto che la discussione l’ho partorita io, io posso, Voi No!!!
Avanti, date sfogo alle vostre passioni!
Elencate le 10 auto che vorreste avere. Vincoli: devono essere attualmente presenti nel listino del nuovo di Quattroruote (niente Delta S4, Ferrari Enzo, Brabus, Bugatti, Radical, Caterham, tuning ecc), sarebbe anche carino scrivere a fianco, + o - l’utilizzo che ne faremo in base alle proprie esigenze di vita, es: l’auto x andare al lavoro, auto x lavoro, x le ferie, x andare a sciare, x puttan tour, x andare in pista, x aperitivo ecc.
L’ordine sarà puramente casuale senza nessuna graduatoria:
- Bentley Mulsanne - Montecarlo con amici
- Bmw M3 coupè - Drift
- Ferrari 599 F1 - Apperitivo/Mille 1000/ Montecarlo
- Jeep Wrangler 2.8 CRD 3 porte - Divertimento in Fuoristrada
- Lambo Murcielago SV - Track Day/Aperitivo
- Range Rover Sport 5.0 V8 - Ferie in Montagna/Sardegna
- Lotus Exige 260 Cup - Track Day Asciutto
- Maserati GranCabrio - Uso estivo marittimo
- Mercedes CL 65 AMG - Quotidiano
- Mercedes C63 SW Performance AMG - Ferie/Drift (baule pieno di gomme)
- Subaru WRX 4 porte - Track Day Neve/Sterrato
P.S.
Lo so sono 11, ma non so proprio quale eliminare e visto che la discussione l’ho partorita io, io posso, Voi No!!!
Avanti, date sfogo alle vostre passioni!
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA