Lanf Ha scritto:Beh... non volevo fare pubblicità gratuita.
Mi piacerebbe avere:
Morgan per andare a spasso con mia moglie (magari con un V8 per non usare mai il cambio )
Hyundai H1 per andare a fare la spesa
La mia RC con il motore della vecchia Nissan 200SX per fare lo scemo in pista
Sono economo...
Ciao, Lanfranco
"Hyundai H1 per andare a fare la spesa" ma xchè ci vai una volta all'anno o xchè...! :chessygrin:
troppo forte il Lanf!
Gyu71 Ha scritto:Parto con le mie:
- LOTUS EXIGE CUP260 (circa €70.000 con tutto quello che mi piace): trackday "comodo"
- CATERHAM R500 (circa €65.000, come sopra): trackday "estremo"
- LAND ROVER DEFENDER 90 SE (circa €38.000, come sopra): utilizzo quotidiano "A"
- ABARTH 500C bicolore (circa €27.000, come sopra): utilizzo quotidiano "B"
- ASTON MARTIN DBS BRG (circa €260.000): utilizzo weekend "A"
- FERRARI F430 SCUDERIA (è ancora possibile acquistabile nuova): weekend+trackday
- NISSAN GT-R Spec-V (circa €150.000): utilizzo quotidiano+Nordschleife saltuario
- BMW 135i Msport (circa €55.000): utilizzo quotidiano+weekend comodo
Ecco, tra il nuovo non ci sono tante auto che mi attirano.
Non amo particolarmente i SUV, le Lamborghini/Audi perchè troppo perfettine/asettiche,
le cabriolet immense tipo "pappone/zingaro" e tutte le altre auto da aperitivo.
Le 911 mi piacciono ma quelle "vecchie", oggi non ne concepisco l'acquisto.
Le Ferrari nuove non mi entusiamano, mi piace la 599 ma è troppo grossa per me!
Finito!:chessygrin:
Sances, aspetto un TUO giudizio sul mio garage...:chessygrin:
Gyu71 Ha scritto:Sances, aspetto un TUO giudizio sul mio garage...:chessygrin:
Sicuro? guarda che scrivo!
SANCES70 Ha scritto:Sicuro? guarda che scrivo!
Vai!
Guarda che mi sono attenuto alle AUTO NUOVE, eh!!!
Ricordati che le migliori (per me) son tutte fuori produzione...:haha:
Gyu71 Ha scritto:Vai!
Guarda che mi sono attenuto alle AUTO NUOVE, eh!!!
Ricordati che le migliori (per me) son tutte fuori produzione...:haha:
Allora vado, però non ho molto da scrivere sulle tue scelte, solo alcune cosine...:
"LAND ROVER DEFENDER 90 SE: utilizzo quotidiano" Premetto che le vendevo, quindi condivido, ma utilizzarla x la strada, parcheggiarla, farci la spesa ecc, preferisco tenerla solo x svago in fuoristrada, ovviamente lento vista la scarsità di cv! io proprio x questo scelsci la Wrangler con 200cv.
"ABARTH 500C bicolore" carina mi piace (bicolore non so, non l'ho mai vista dal vero), ma non riesco a trovare la giusta posizione di guida, xchè il piantone dello sterzo è regolabile solo in altezza. Lo so si può modificare, ma allora usciamo dalle linee guida che ho dato x la discussione!
"NISSAN GT-R Spec-V" non vale quello che costa e anche se li avessi da buttare, non la comprerei, invece prenderei la normale e con la differenza di €...!!!
Spiegami cosa vuoi dire con: "mi piace la 599 ma è troppo grossa per me!"
SANCES70 Ha scritto:Allora vado, però non ho molto da scrivere sulle tue scelte, solo alcune cosine...:
"LAND ROVER DEFENDER 90 SE: utilizzo quotidiano" Premetto che le vendevo, quindi condivido, ma utilizzarla x la strada, parcheggiarla, farci la spesa ecc, preferisco tenerla solo x svago in fuoristrada, ovviamente lento vista la scarsità di cv! io proprio x questo scelsci la Wrangler con 200cv.
"ABARTH 500C bicolore" carina mi piace (bicolore non so, non l'ho mai vista dal vero), ma non riesco a trovare la giusta posizione di guida, xchè il piantone dello sterzo è regolabile solo in altezza. Lo so si può modificare, ma allora usciamo dalle linee guida che ho dato x la discussione!
"NISSAN GT-R Spec-V" non vale quello che costa e anche se li avessi da buttare, non la comprerei, invece prenderei la normale e con la differenza di €...!!!
Spiegami cosa vuoi dire con: "mi piace la 599 ma è troppo grossa per me!"
Ok...
...la DEFENDER è l'auto che userei (e tanto prima o poi la compro!) tutti i giorni che serve spazio, per esempio caricarci i cani, andare a trovare i miei amici in montagna, scampagnate fuori porta off-road, ecc...
...ma anche andarci a teatro tutta sporca di fango fino al tetto!
Per me è "*****" e non è da sborioni...:oops:
...la 500C è carinissima, credo che la userei per la città e poco di più! Mi piace, ha stile e carattere, inoltre è realmente una delle poche italiane che comprerei adesso nuove.
La Ferrari 599 è una granturismo sportiva da 1700kg, ha un super-motore ma non la vedo abbastanza "estrema" per come intendo la rossa io! E poi, come avrai già intuito dal dato soprascritto, è PESANTE!!!
E poi: è bellissima, fantastica, ma io comprerei SOLO berlinette e la 458 Italia è troppo civilizzata. Ha molto più carattere la "vecchia" Scuderia, anche se un pelo più lenta.
Ma qui non contano gli insulsi dati tipo 0-100Km/h, qui si parla di auto che vorremmo in garage potendoci permettere l'acquisto oggi senza limiti di budget.
SANCES70 Ha scritto:"Hyundai H1 per andare a fare la spesa" ma xchè ci vai una volta all'anno o xchè...! :chessygrin:
troppo forte il Lanf!
Mi sono trovato più volte che la vecchia Panda, come la Colt fossero troppo piccole. L'H1 risolve questi problemi.
Ci ho fatto stare 11 PC, 9 LCD, 3 stampanti (senza sovrapporre nulla, non c'erano più gli imballi) e avanzava spazio.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Cioè quando li hai trafugati di notte dal lavoro! scherzo.
SANCES70 Ha scritto:Cioè quando li hai trafugati di notte dal lavoro! scherzo.
Magari... Partenza alle 5,30 per Torino, raccatta tutto, ricontrolla 3 volte, segna che un PC e due monitor non ci sono più, tornato a casa alle 18.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
r500
NA da pista aspirata ignorante leggerissima
NA da raduno turbo
Exige
M3 per tutti i giorni
GT3 RS
G (non amg) ignorantissimo rigato.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
|