This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Proprio Garage dei Sogni
#71
Lanf Ha scritto:Beh... non volevo fare pubblicità gratuita. Smile

Mi piacerebbe avere:

Morgan per andare a spasso con mia moglie (magari con un V8 per non usare mai il cambio Tongue )
Hyundai H1 per andare a fare la spesa
La mia RC con il motore della vecchia Nissan 200SX per fare lo scemo in pista

Sono economo... Smile

Ciao, Lanfranco



"Hyundai H1 per andare a fare la spesa" ma xchè ci vai una volta all'anno o xchè...! :chessygrin:
troppo forte il Lanf!
  Cita messaggio
#72
Gyu71 Ha scritto:Parto con le mie:

- LOTUS EXIGE CUP260 (circa €70.000 con tutto quello che mi piace): trackday "comodo"
- CATERHAM R500 (circa €65.000, come sopra): trackday "estremo"
- LAND ROVER DEFENDER 90 SE (circa €38.000, come sopra): utilizzo quotidiano "A"
- ABARTH 500C bicolore (circa €27.000, come sopra): utilizzo quotidiano "B"
- ASTON MARTIN DBS BRG (circa €260.000): utilizzo weekend "A"
- FERRARI F430 SCUDERIA (è ancora possibile acquistabile nuova): weekend+trackday
- NISSAN GT-R Spec-V (circa €150.000): utilizzo quotidiano+Nordschleife saltuario
- BMW 135i Msport (circa €55.000): utilizzo quotidiano+weekend comodo

Ecco, tra il nuovo non ci sono tante auto che mi attirano.
Non amo particolarmente i SUV, le Lamborghini/Audi perchè troppo perfettine/asettiche,
le cabriolet immense tipo "pappone/zingaro" e tutte le altre auto da aperitivo.
Le 911 mi piacciono ma quelle "vecchie", oggi non ne concepisco l'acquisto.
Le Ferrari nuove non mi entusiamano, mi piace la 599 ma è troppo grossa per me!
Finito!:chessygrin:

Sances, aspetto un TUO giudizio sul mio garage...:chessygrin:
  Cita messaggio
#73
Gyu71 Ha scritto:Sances, aspetto un TUO giudizio sul mio garage...:chessygrin:

Sicuro? guarda che scrivo!
  Cita messaggio
#74
SANCES70 Ha scritto:Sicuro? guarda che scrivo!

Vai!

Guarda che mi sono attenuto alle AUTO NUOVE, eh!!!
Ricordati che le migliori (per me) son tutte fuori produzione...:haha:
  Cita messaggio
#75
Gyu71 Ha scritto:Vai!

Guarda che mi sono attenuto alle AUTO NUOVE, eh!!!
Ricordati che le migliori (per me) son tutte fuori produzione...:haha:


Allora vado, però non ho molto da scrivere sulle tue scelte, solo alcune cosine...:

"LAND ROVER DEFENDER 90 SE: utilizzo quotidiano" Premetto che le vendevo, quindi condivido, ma utilizzarla x la strada, parcheggiarla, farci la spesa ecc, preferisco tenerla solo x svago in fuoristrada, ovviamente lento vista la scarsità di cv! io proprio x questo scelsci la Wrangler con 200cv.
"ABARTH 500C bicolore" carina mi piace (bicolore non so, non l'ho mai vista dal vero), ma non riesco a trovare la giusta posizione di guida, xchè il piantone dello sterzo è regolabile solo in altezza. Lo so si può modificare, ma allora usciamo dalle linee guida che ho dato x la discussione!
"NISSAN GT-R Spec-V" non vale quello che costa e anche se li avessi da buttare, non la comprerei, invece prenderei la normale e con la differenza di €...!!!

Spiegami cosa vuoi dire con: "mi piace la 599 ma è troppo grossa per me!"
  Cita messaggio
#76
SANCES70 Ha scritto:Allora vado, però non ho molto da scrivere sulle tue scelte, solo alcune cosine...:

"LAND ROVER DEFENDER 90 SE: utilizzo quotidiano" Premetto che le vendevo, quindi condivido, ma utilizzarla x la strada, parcheggiarla, farci la spesa ecc, preferisco tenerla solo x svago in fuoristrada, ovviamente lento vista la scarsità di cv! io proprio x questo scelsci la Wrangler con 200cv.
"ABARTH 500C bicolore" carina mi piace (bicolore non so, non l'ho mai vista dal vero), ma non riesco a trovare la giusta posizione di guida, xchè il piantone dello sterzo è regolabile solo in altezza. Lo so si può modificare, ma allora usciamo dalle linee guida che ho dato x la discussione!
"NISSAN GT-R Spec-V" non vale quello che costa e anche se li avessi da buttare, non la comprerei, invece prenderei la normale e con la differenza di €...!!!

Spiegami cosa vuoi dire con: "mi piace la 599 ma è troppo grossa per me!"

Ok...

...la DEFENDER è l'auto che userei (e tanto prima o poi la compro!) tutti i giorni che serve spazio, per esempio caricarci i cani, andare a trovare i miei amici in montagna, scampagnate fuori porta off-road, ecc...
...ma anche andarci a teatro tutta sporca di fango fino al tetto!
Per me è "*****" e non è da sborioni...:oops:

...la 500C è carinissima, credo che la userei per la città e poco di più! Mi piace, ha stile e carattere, inoltre è realmente una delle poche italiane che comprerei adesso nuove.

La Ferrari 599 è una granturismo sportiva da 1700kg, ha un super-motore ma non la vedo abbastanza "estrema" per come intendo la rossa io! E poi, come avrai già intuito dal dato soprascritto, è PESANTE!!!
E poi: è bellissima, fantastica, ma io comprerei SOLO berlinette e la 458 Italia è troppo civilizzata. Ha molto più carattere la "vecchia" Scuderia, anche se un pelo più lenta.
Ma qui non contano gli insulsi dati tipo 0-100Km/h, qui si parla di auto che vorremmo in garage potendoci permettere l'acquisto oggi senza limiti di budget.Wink
  Cita messaggio
#77
SANCES70 Ha scritto:"Hyundai H1 per andare a fare la spesa" ma xchè ci vai una volta all'anno o xchè...! :chessygrin:
troppo forte il Lanf!

Mi sono trovato più volte che la vecchia Panda, come la Colt fossero troppo piccole. L'H1 risolve questi problemi.
Ci ho fatto stare 11 PC, 9 LCD, 3 stampanti (senza sovrapporre nulla, non c'erano più gli imballi) e avanzava spazio.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#78
Cioè quando li hai trafugati di notte dal lavoro! scherzo.
  Cita messaggio
#79
SANCES70 Ha scritto:Cioè quando li hai trafugati di notte dal lavoro! scherzo.

Magari... Partenza alle 5,30 per Torino, raccatta tutto, ricontrolla 3 volte, segna che un PC e due monitor non ci sono più, tornato a casa alle 18.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#80
r500
NA da pista aspirata ignorante leggerissima
NA da raduno turbo
Exige
M3 per tutti i giorni
GT3 RS
G (non amg) ignorantissimo rigato.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Questa ve la devo proprio dire pafra 7 2,612 04-11-2013, 19:31
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  consiglio garage [Slide] 12 1,849 17-05-2013, 10:16
Ultimo messaggio: [Slide]
  Attrezzare il proprio box fracrist 70 10,290 25-07-2012, 14:59
Ultimo messaggio: Brunix
  Cosa darei per averne una in garage! --> caterham Jaco 15 3,197 12-07-2010, 23:50
Ultimo messaggio: Griflet
  UFO in garage! desertbug 2 1,105 08-04-2010, 14:44
Ultimo messaggio: MarcObollo
  Devo dire proprio bella, e soprattutto fine!! .SharK 22 3,717 31-03-2009, 10:18
Ultimo messaggio: Duff



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)