This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova serie limitata mx5 a marzo??
Chosa Ha scritto:...dipende dai punti di vista...una euro 5 sarà probabilmente + tappata di un euro 4 quindi è facile vada un pò più pianoLolLol
In teora sì... però non è sempre detto: le Euro 4 furono una vera mazzata... la differenza fra 4 e 5, invece, non è molta: a spanna direi che vanno uguali (ad esempio, nel passaggio molte case non hanno diramato dati prestazionali diversi)
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
anche io sapevo che il passaggio euro 4 - euro 5 non era critico per i benzina, a differenza invece dei gasolio.
NC LE
  Cita messaggio
le serie limitate della mx5 sono sempre state bufale. tranne per alcuni versi la anny.
  Cita messaggio
Ecco le foto ufficiali della nuova serie speciale: di sicuro sarà a Ginevra a inizio marzo. non sio se la venderanno anche prima.... Wink

[ATTACH=CONFIG]2305[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2306[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2307[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2308[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2309[/ATTACH]

Allegati Anteprime

`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
jaco Ha scritto:anche io la penso così!
E' scandaloso che in italia non si possa avere il 2.0 con il soft top. Per come la penso io, la mx5 deve avere il soft top.

L'edizione limitata miyako è bella ma non esiste come modello 2.0 e con il soft top, quindi.....non la comprerei mai!

straquoto!!!!
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Ecco le foto ufficiali della nuova serie speciale: di sicuro sarà a Ginevra a inizio marzo. non sio se la venderanno anche prima.... Wink

[ATTACH=CONFIG]2305[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2306[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2307[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2308[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2309[/ATTACH]

osservando le immagini che riportano la dicitura "european model shown" noto
-una colorazione esterna diversa
-il cruise control !!! :-)
-forse sarà 1.8 visto che il pomello del cambio è 5M e tipicamente in europa 1.8->5M , 2.0L ->6M
-fascia sul cruscotto satinata
-Sedili in pelle con colorazione nuova
-stylebar satinati

avete notato altro ?
P.S.
speriamo sia 2.0
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
maca Ha scritto:osservando le immagini che riportano la dicitura "european model shown" noto
-una colorazione esterna diversa
-il cruise control !!! :-)
-forse sarà 1.8 visto che il pomello del cambio è 5M e tipicamente in europa 1.8->5M , 2.0L ->6M
-fascia sul cruscotto satinata
-Sedili in pelle con colorazione nuova
-stylebar satinati

avete notato altro ?
P.S.
speriamo sia 2.0

ha un sacco di caratteristiche del 2.0: fashion satinati, pedaliera in alluminio, sulle marce non si capisce molto (c'e' un riflesso in foto)...mah, potrebbe anche trattarsi del 2.0 in tela, il che mi fa pensare che in Italia non arrivera'...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
C'e' poco da fare .... ormai i mercati per le auto sono quello cinese, indiano, nordamericano e sudamericano.
Le auto vengono progettate e prodotte per quei mercati.

Dove se ne vende molte, ma molte, di piu', dove la crescita ogni anno e' a due cifre (mentre in Europa a due cifre e' la contrazione), dove i rendimenti che un costruttore riesce a ottenere sono sensibilmente migliori.

A questo punto, il mercato europeo (con qualche eccezione) ed italiano in particolare, sono diventati marginali.
Qualche limited edition fasulla una volta all' anno, tanto per tener viva l' attenzione, ma di veri modelli dedicati non se ne parla piu' da anni.

Pensateci un po': se Mazda ha a disposizione 10,000 coppie di sedili Recaro (una enormita' per la Recaro, un niente per la Mazda) da mettere su una limited edition, pensate che li metta su delle macchine in vendita a Shangai o a Milano, sapendo quali sono i prezzi a cui poi potra' venderla e quante ne vende nei tre mesi dalla presentazione?
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Peccato per il colore esterno, per il resto è una fire come la mia...onestamente non ho preso la 20th anniversario perchè poco accessoriata, ma se fosse stata così non avrei esitato....poi ragazzi bisogna vedere i prezzi...la fire normale costa 25480€ se non è aumentata....magari con la scusa che questa è una versione fire ed è una versione limitata, te la sbattono a 28.000€ e li se la possono tenere.
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:In teora sì... però non è sempre detto: le Euro 4 furono una vera mazzata... la differenza fra 4 e 5, invece, non è molta: a spanna direi che vanno uguali (ad esempio, nel passaggio molte case non hanno diramato dati prestazionali diversi)

personalmente io ho seri dubbi che la 2.0 arriverà a €5 ,a meno che non montino il DISI aspirato della mazda3/5/6.... che in effetti potrebbe essere una novità meccanica interessante
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio