This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tubicino gomma vicino alla batteria
#31
nocc mx5 Ha scritto:vi spiego gli scoli li ho cacciati lavato i tubbi +vaschette e rimontato a me l acqua entra dal rain nn nel cofano ed è tutto montato bene nn al contrario ora 2 tappezieri mi hanno dato 2 consigli diversi il 1 una fila di silicone tra rain e carrozeria (sarebbe dove passa l acqua quando si riempie il rain)2togliere i tubbi di scolo originali e metterceli piu grandi. ora nn so cosa fare perche dovessi mettere il silicone nn potrei piu tornare in dietro e visto che nessuno di voi ce lo ha messo perche dovrei mettercelo io? mentre i tubi piu grandi secondo me aiuterebbero molto il drenaggio ma nn credo mi risolva il problema .che faccio tengo la macchina smontata in modo da asciugare dentro ogni volta che la lavo o rimonto tutto e faccio marcire di nuovo?

Sai, è difficile spiegare una cosa da km di distanza.
Poi, se non ci fai vedere DUE ***** Di foto è ancora più difficile.

Presumendo che tu abbia montato il rain bene, hai fissato il resto bene?
Hai letto la guida sul sito?

Hai incastrato il rain sotto la guarnizione che poi non è una guarnizione, nera che fa il giro?

[ATTACH=CONFIG]2277[/ATTACH]

Altri motivi non ci devono essere.

nocc mx5 Ha scritto:come al solito nn sapendo piu che dire nn rispondete piu mentre a me il problema rimane e mi rimane anche la voglia di prendere la macchina e buttarla in un fiume pultroppo nn avendo denaro mi devo tenere questa anche perche l ho appena presa e la sto ancora pagando.
scusate ma mi rimane difficile credere che a voi nn entra acqua fossi in voi controllerei meglio solo per scrupolo

Questo è un forum di appassionati, non è un lavoro.
Se ti vengono chieste informazioni precise abbia il buon gusto di rispondere in maniera precisa, non rispondendo 4 volte la stessa solfa.

Se spieghi e spieghi ok, siamo tuti qui per quanto possibile, se pretendi di avere aiuto perchè dovuto, hai sbagliato tutto.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#32
CJ_ Ha scritto:Sai, è difficile spiegare una cosa da km di distanza.
Poi, se non ci fai vedere DUE ***** Di foto è ancora più difficile.

Presumendo che tu abbia montato il rain bene, hai fissato il resto bene?
Hai letto la guida sul sito?

Hai incastrato il rain sotto la guarnizione che poi non è una guarnizione, nera che fa il giro?

[ATTACH=CONFIG]2277[/ATTACH]

Altri motivi non ci devono essere.



Questo è un forum di appassionati, non è un lavoro.
Se ti vengono chieste informazioni precise abbia il buon gusto di rispondere in maniera precisa, non rispondendo 4 volte la stessa solfa.

Se spieghi e spieghi ok, siamo tuti qui per quanto possibile, se pretendi di avere aiuto perchè dovuto, hai sbagliato tutto.
:plus1:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#33
CJ_ Ha scritto:Sai, è difficile spiegare una cosa da km di distanza....

OT-Ma non avevano fornito delle sfere di cristallo?:giggle:-OT
  Cita messaggio
#34
nocc mx5 Ha scritto:scusate ma mi rimane difficile credere che a voi nn entra acqua fossi in voi controllerei meglio solo per scrupolo
Ma proprio non ti viene il dubbio di aver sbagliato qualcosa tu nel montaggio? sei proprio convinto che a tutti entri acqua e nessuno se ne sia mai accorto?
Fai una cosa: stacca la moquette, fai un video da dentro mentre qualcuno da fuori lava la macchina e facci vedere da dove passa l'acqua.
Ormai sta diventando 'na questione di principio sta cosa, se va avanti ancora per un po' vengo li ti smonto e rimonto tutto per dimostrarti che se è tutto in ordine acqua non ne entra.
Poi ripeto, io al momento non ho la moquette, se entrasse anche solo una goccia me ne accorgerei subito.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#35
alluminio Ha scritto:Ormai sta diventando 'na questione di principio sta cosa, se va avanti ancora per un po' vengo li ti smonto e rimonto tutto per dimostrarti che se è tutto in ordine acqua non ne entra.
:haha::haha:
  Cita messaggio
#36
E' un fake
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#37
ale.sg Ha scritto:E' un fake

ma chi!?!?!Shock
Alluminio ?!?!?!:haha::haha::haha::haha::haha:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#38
La mia macchina ha 12 anni, la lavo sempre con la lancia a pressione senza farmi troppi scrupoli e non ho mai trovato acqua nel baule, nel vano batteria o cose così.
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
#39
era inteso a me fake? nn so neanche che vuol dire e nn mi interessa . poi nn rispondo sempre le stesse cosa casomai il contrario comunque se riesco domani faccio un video di tutto il lavoro cosi sarete voi a giudicare se è tutto montato bene o no .
comunque a me dispiace di questa situazione nn ho mai litigato con nessuno figuriamoci se voglio farlo con gente disponibile e appasionata come me è solo che questo problema mi sta stressando abbastanza nn ho tempo a disposizione e quando ce l ho vorrei godermi l auto visto che da quando l ho presa che ce l ho smontata
  Cita messaggio
#40
nocc mx5 Ha scritto:era inteso a me fake? nn so neanche che vuol dire e nn mi interessa . poi nn rispondo sempre le stesse cosa casomai il contrario comunque se riesco domani faccio un video di tutto il lavoro cosi sarete voi a giudicare se è tutto montato bene o no .
comunque a me dispiace di questa situazione nn ho mai litigato con nessuno figuriamoci se voglio farlo con gente disponibile e appasionata come me è solo che questo problema mi sta stressando abbastanza nn ho tempo a disposizione e quando ce l ho vorrei godermi l auto visto che da quando l ho presa che ce l ho smontata


Rispondi che hai montato tutto bene, che hai preso pezzi, nuovi, che sei stato da 5 tappezzieri, da tre carrozzieri.. e che tutti, dico tutti, dicono che è montato bene, ma ti entra acqua.

Io, che non faccio ne il tappezziere, ne il carrozziere, ne il meccanico, mi son smontato la mia, e rimontata.
NON entra una goccia da dietro, le uniche gocce che entrano, sono sopra i finestrini con acqua in pressione.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [NC] Problema alla nc che mi affligge... WhiteSparrow 0 718 25-01-2023, 13:21
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
Exclamation [NA] Tubicino coperchio valvole Diè89 7 1,931 14-04-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Alfatester
  [Vari] Copertura proteggi batteria Joe88 2 897 03-12-2020, 00:45
Ultimo messaggio: Joe88
  [NC/RC] Mini guida alla puleggia VVT e controllo dei guasti Dado 84 24,138 06-10-2020, 22:11
Ultimo messaggio: Fedevek
  [NA/NB]  Batteria AGM DaniloPal 3 1,824 10-09-2020, 15:31
Ultimo messaggio: mrjam
  [NB] Non arriva corrente alla pompa della benzina. Eww 15 13,918 30-01-2020, 18:49
Ultimo messaggio: Sly
  [NB] Problema Alternatore\Batteria?Altro? marpi 9 4,977 07-01-2020, 21:47
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NC] Alloggio batteria dr.funghetto 7 2,412 15-12-2019, 10:04
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NA] Radiatore alla frutta,meglio il suo originale o in alluminio? FABIOSLK 75 20,173 19-07-2019, 12:20
Ultimo messaggio: Rava86
  Heatsink per wideband troppo vicina alla testa? si o no? AleHachiRoku 4 2,095 02-11-2018, 15:53
Ultimo messaggio: AleHachiRoku



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)