eh sul fatto che sia un offroad non c'è dubbio ma è più imborghesito... dipende dall'uso
e cmq prenderei in considerazione gli immortali toyota
proprio oggi ho visto un defender lungo con gabbia esterna, rocchetto, bedlocks, rocchetto e snorkel a milano(piola)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
concordo Clarence Toyota è una garanzia al pari di Jeep e Land Rover, anche se ormai per tutte dipende dal modello.
Se non si hanno particolari esigenze in termini di angoli d'uscita un Hilux è una scelta indistruttibile e nell'ultima generazione ha fatto salti da gigante anche come uso strada, confort e sicurezza.
Matsuda Ha scritto:Tra le due preferisco la Jeep Wrangler, cabrio e gialla...
Tiè!
che belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:love_:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:che belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:love_:
ti sei risposto.. :chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Sono due icone che approcciano il fuoristrada in maniera opposta...
Abbrivio, leggerezza e agilità il Wrangler, ma fino al TJ, quello nuovo del vero Wrangler ha perso molto...
Lentezza, pastosità e trazione il Defender...che sarà pure immutato negli anni ma ha la catena cinematica delicatissima....tra i puristi è chimato Land Rogner...
Land Cruiser invece.....è un po' come la Miata...filosofia della sostanza tipicamente giapponese....magari meno mitico, e ci sarebbe da discutere in merito, rispetto alle prime due ma decisamente più affidabile...
Manca la quarta dell'Olimpo....Mercedes classe G...che dire...tre differenziali bloccabili manualmente, 5° ridotta più corta della 1° lunga....però non è altissima da terra e costa troppo...
Dovendo scegliere tra le prime due Jeep Rubicon (ponti rinforzati anche all'anteriore e altre chicche) ma TJ, il precedente..con il 4.0 6cil in linea
Dovendo scegliere tra tutte senza limitazioni di €uriii classe G opportunamente motorizzato (non AMG che è un controsenso)
Dovendo scegliere tra tutte con raziocinio...Land Cruiser...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Il classe G è ottima, sotto tutti i punti di vista ...tranne che nel prezzo e nella linea, personalmente non mi piace anche se è una gran macchina, sembra un defender uscito male.
...e se ti prendessi una bella panda 4x4 vecchio modello? Inarrestabile e a misura delle stradine nostrane, è la macchina che ha motorizzato tutto l'arco alpino! :haha: ...e se si scassa te ne freghi e prendi i ricambi da un qualsiasi sfasciacarrozze! :haha::haha: