Redfury Ha scritto:Ma cosa costeranno realmente queste macchine?ho guardato su autoscout e mi sembra che costino di più che da listino ufficiale e non di poco.
la 4c mi da l'idea che sia già un oggetto di culto in effetti (in alfa l'hanno fatta fuori dal vaso, non c'è dubbio, e questo rende l'evento ancora più memorabile ed iconico)... ad avere quei 60.000 euro da "buttare" la comprerei subito...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:la 4c mi da l'idea che sia già un oggetto di culto in effetti (in alfa l'hanno fatta fuori dal vaso, non c'è dubbio, e questo rende l'evento ancora più memorabile ed iconico)... ad avere quei 60.000 euro da "buttare" la comprerei subito...
Ma basteranno 60000?su autoscout una è in vendita a 87000
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
probabilmente sarò uno dei pochi... ma sinceramente, quei fari neri "a ragno", mi aggradano non poco ormai! all'inizio no! quando li ho visti ho pensato.. "ecco ce l'hanno fatta dinuovo..hanno rovinato tutto!" -.-"
Poi piano piano li ho digeriti sempre più sin quando l'ho vista dal vivo attorno a Mirafiori, ed ora li trovo proprio belli! quel bello/strano che dona personalità e trovi positivo!
Ho visto ora i fari della spider e uhmmm li trovo carini ma meno personali.. meno originali! :p
poi "de gustibus"!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Scriveró la notizia qui perché è il post più simile, in fatto di auto nuove la fiat ( nuova fca) ha annunciato per il 2015 una 2 posti prendendo spunto dalla vecchia 124 spider ! Verrà ridisegnata e modernizzata ! In collaborazione con .... Mazda !!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
È stata cancellata la spider alfa romeo su base mx5.
Dal punto di vista commerciale potrebbe essere una scelta vincente: una spider a marchio fiat più tranquilla e un'altra a marchio abarth, rievocando la 124 "normale" e abarth.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Nicoló 1-4-5-7 Ha scritto:Scriveró la notizia qui perché è il post più simile, in fatto di auto nuove la fiat ( nuova fca) ha annunciato per il 2015 una 2 posti prendendo spunto dalla vecchia 124 spider ! Verrà ridisegnata e modernizzata ! In collaborazione con .... Mazda !!
Ho paura che tra un po' toccherà aprire un 3d dedicato alla futura Fiat 124(fino alla sua inevitabile smentita)...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tto/page13
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Gentlemandriver Ha scritto:Ho paura che tra un po' toccherà aprire un 3d dedicato alla futura Fiat 124(fino alla sua inevitabile smentita)...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tto/page13
Quoto!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Hanno mantenuto tutto tranne il prezzo