Phreno Ha scritto:Ci sono molti consigli utili, in questo topic..
come ha detto nitro ale ti consiglio di comprare allle necessità, un set di chiavi a bussola e' un must have per iniziare a lavorare sull'auto.
ti consiglio delle chiavi a T, meglio se snodabili, ma per il momento per smontare la mia NA sono bastate quelle fisse.
alla fine noterai come dopo un po' di tempo ti troverai con una officina attrezzatissima :haha:
Io sono arrivato allo step che vorrei: saldatrice, mola, trapano a colonna e morsa. :haha:
è la cosa più utile e funzionale che ci sia nella mia cantina! (insieme al flessibile... e per flessibile intendo questo: http://tutto-faidate.it/images/stories/d...tiflex.gif)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: