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oggi sono salito in paese...
#81
[Slide];243936 Ha scritto:cosa non è vero? che spendere 2000-3000€ per montare un motore stock non è una grande idea?
un SR lo prendi con 1000-1500

Altra cosa non vera, inutile spiegarti che stai dicendo una castroneria dietro l'altra.

Shuy.
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#82
@Hgt, attenzione con i motori usati, specie NB. MEtti in preventivo cmq di doverlo aprire. Rifare il tuo, hai già un'idea di spesa?
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#83
il mio l'ho preso che aveva 36.000km da una macchina incidentata e per quel poco che e' costato non ho dovuto aprire niente, preso e messo dentro....brooom.....Phreno il tuo lo hai aperto? Non ricordo quanti km aveva...
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#84
ggcapp Ha scritto:il mio l'ho preso che aveva 36.000km da una macchina incidentata e per quel poco che e' costato non ho dovuto aprire niente, preso e messo dentro....brooom.....Phreno il tuo lo hai aperto? Non ricordo quanti km aveva...
Mi e stato venduto per 69 mila km, gli ho controllato le tolleranze sull albero motore ed e' apposto, gli faro solo un tagliandone.
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#85
CJ_ Ha scritto:@Hgt, attenzione con i motori usati, specie NB. MEtti in preventivo cmq di doverlo aprire. Rifare il tuo, hai già un'idea di spesa?
si lo aprirei in ogni caso, non avrebbe senso montarlo alla cieca se tanto ce l'ho già a terra.... per rifare il mio ho preventivato circa 1500€, ma non ho sentito ancora la rettifica....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#86
per le bronzine secondo me ti basta guardare le tolleranze, guarda qua ci sono tutti i dati.

http://www.miata.net/solo/99miatathrustb...ilure.html

[video=youtube;jLgfApUkb3c]http://www.youtube.com/watch?v=jLgfApUkb3c[/video]
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#87
Phreno Ha scritto:per le bronzine secondo me ti basta guardare le tolleranze, guarda qua ci sono tutti i dati.

http://www.miata.net/solo/99miatathrustb...ilure.html

[video=youtube;jLgfApUkb3c]http://www.youtube.com/watch?v=jLgfApUkb3c[/video]

a motore a terra fai prima ad aprirlo... anche perché in ogni caso quello riguarda solo il problema agli spallamenti ed è un problema che colpiva praticamente a motore nuovo, una volta superati i 20mila km se sbronzini è 9 volte su 10 per le guidevalvole che ti fanno mangiare olio...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#88
Hgt983 Ha scritto:si lo aprirei in ogni caso, non avrebbe senso montarlo alla cieca se tanto ce l'ho già a terra.... per rifare il mio ho preventivato circa 1500€, ma non ho sentito ancora la rettifica....

Preventiva dal meccanico per un lavoro completo prima di investire cash altove.
Sai che giramenti se compri un usato e poi ti ritrovi con inizi di problemi simili ai tuoi?
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#89
CJ_ Ha scritto:Preventiva dal meccanico per un lavoro completo prima di investire cash altove.
Sai che giramenti se compri un usato e poi ti ritrovi con inizi di problemi simili ai tuoi?

ehm... il meccanico sono io in questo caso :haha:

il problema è che a fare il mio mi tocca portare blocco e testa in rettifica, e lì son soldi....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#90
l'importante è che lavi bene il vano motore. ahahahahahahhaha

io ascolterei il pierino del forum
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