Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
.... ecco come fare un motore di *****, che ha un sacco di problemi e consuma da far schifo.
NON HO PAROLE. E' l'anti-ingegneria. I rendimenti non li hanno inventati a caso. Se un motore ha un rendimento piu' alto significa che, A PARITA' DI POTENZA SVILUPPATA, consuma di meno. Non ci sono altre spiegazioni che tengano
Alberto
Mah senza turbo??? che pipparoli in mazda....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
qualche novità, foto da disegno per brevetto giapponese (non è detto che sia la linea definitiva) e su quella base disegno da rivista giapponese veramente horror
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Ammazza quanto è brutta!!! Speriamo non la facciano veramente così :dispair:
basta che lascino quegli specchietti e i cerchi auhauha
Sono contento se mettono un aspirato, meglio se ignorante. Bah, sta mania dei piccoli turbo che sono affidabili e consumano poco solo sulla carta...
La macchina in se, spero che la posizionino come è adesso, la NC è il miglior compromesso a cui sono arrivati. Né stile NA/NB, che sono belline ma giocattolose, né balena stile teutonico.
Vabbé tanto comunque posso tenermi la mia fino alla NE
Marco "Powerman"
Miata RC 1.8 Fire Stormy Blue
Quindi se ne voglio una normale devo affrettarmi a piazzare l'ordine? Saro' ancora in tempo?
Spero di si cacchio, non me ne va mai dritta una: Hurted :