Regione/Stato: Lombardia
Modello:
l'aspettavo l'anno prossimo, ma è possibile che sia slittata per far posto alla nuova 6, questa è ansimante come vendite e chiuderanno la fabbrica che produce la versione USA l'anno prossimo, quindi avevano bisogno di una nuovo modello per tutto il mondo.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Modello:
EBI Ha scritto:Non è mai slittata: la ND è sempre stata 2013. Non capisco quale sia la sorpresa (e poi basarsi su autoblog... brrrrrrrrr)
ha scritto una marea di inesattezze, ma l'articolo è ripreso da una notizia di automotive news che ha intervistato O'Sullivan, il CEO di Mazda USA... la scaletta l'ha data lui....
Bhè io son contento se slitta,perchè se davvero sarà più leggera e divertente ho un anno in più per mettere via i soldini per comprarla:chessygrin:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Modello:
EBI Ha scritto:Cmq ripeto che non c'è nessuna novità: quella news è roba vecchia saputa e risaputa...
quando ho visto che hanno presentato un concept molto vicino alla serie di 6 ho capito che mx-5 l'hanno fatta slittare al 2013, sono 2 anni che manager di Mazda parlano apertamente di come sarà la nuova mx-5.
facile che c'entri anche la crisi economica, hanno bisogno di numeri,non di auto da appassionati...
considerando che le vendite della NC/NCFL a livello mondiale sono piu' che soddisfacenti, Mazda secondo me ha deciso di fare le cose con moooolta calma...2013?? va benissimo..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Redfury Ha scritto:Bhè io son contento se slitta,perchè se davvero sarà più leggera e divertente ho un anno in più per mettere via i soldini per comprarla:chessygrin:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Autoblog.it ..... lasciamo perdere.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject