Tiro! Ha scritto:.... l'MX-5 trova un po' tutti d'accordo sul fatto che sia una buona
sportiva "entry-level" flessibile quanto basta per essere usata non solo il fine
settimana.
Da incorniciare!
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
Per Chris Harris di Evo, la MX-5 è "m..rda"
|
09-02-2011, 10:24
Tiro! Ha scritto:.... l'MX-5 trova un po' tutti d'accordo sul fatto che sia una buona Da incorniciare! ![]()
09-02-2011, 16:19
Forse avevano bisogno di dare una pompatina al traffico sul loro sito web, prendi la roadster più venduta al mondo e un inserzionista non eccessivamente ricco.
Spara un commento negativo e goditi la crescita di traffico e utenti che vogliono: - leggere l'articolo (più pagine viste) - registrarsi per rispondere (più aumento di utenti nel tuo database) - rispondere (più ulteriore aumento di pagine) Come per magia il tuo sito è salito nel ranking dei siti di motori più trafficati
09-02-2011, 16:33
sarà ma dopo questa col piffero che mi compro il loro giornale
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
09-02-2011, 17:31
angeloc4 Ha scritto:Da incorniciare! :flowers: WillyWilly Ha scritto:Forse avevano bisogno di dare una pompatina al traffico sul loro sito web, prendi la roadster più venduta al mondo e un inserzionista non eccessivamente ricco. La penso esattamente così. :plus1: Comunque dopo aver letto questa suo commento mi sono andato a riguardare gli EVO che ho a casa, in special modo gli articoli del buon Harris: Nelle stessa rivista dice che lui prenderebbe ad occhi chiusi una MB 300E AMG "Hammer" invece di una Jaguar E-Type e provando nel cheeck to cheeck una SL 63 AMG ammette di odiare le cabrio (il termine cabrio è stato usato nella versione italiana di Evo, quindi bisognerebbe capire meglio a cosa si riferisce: cabrio o roadster sono due cose diverse ma tant'è...). :oops: E incensa una GT3 RS, ma quello penso che lo farei anch'io.. :chessygrin: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60] |
« Precedente | Successivo »
|