This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Chris Harris di Evo, la MX-5 è "m..rda"
Tiro! Ha scritto:.... l'MX-5 trova un po' tutti d'accordo sul fatto che sia una buona

sportiva "entry-level" flessibile quanto basta per essere usata non solo il fine

settimana.

Da incorniciare!Thumbup:plus1:
  Cita messaggio
Forse avevano bisogno di dare una pompatina al traffico sul loro sito web, prendi la roadster più venduta al mondo e un inserzionista non eccessivamente ricco.

Spara un commento negativo e goditi la crescita di traffico e utenti che vogliono:
- leggere l'articolo (più pagine viste)
- registrarsi per rispondere (più aumento di utenti nel tuo database)
- rispondere (più ulteriore aumento di pagine)

Come per magia il tuo sito è salito nel ranking dei siti di motori più trafficati
  Cita messaggio
sarà ma dopo questa col piffero che mi compro il loro giornale
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Da incorniciare!Thumbup:plus1:

:flowers:

WillyWilly Ha scritto:Forse avevano bisogno di dare una pompatina al traffico sul loro sito web, prendi la roadster più venduta al mondo e un inserzionista non eccessivamente ricco.

Spara un commento negativo e goditi la crescita di traffico e utenti che vogliono:
- leggere l'articolo (più pagine viste)
- registrarsi per rispondere (più aumento di utenti nel tuo database)
- rispondere (più ulteriore aumento di pagine)

Come per magia il tuo sito è salito nel ranking dei siti di motori più trafficati

La penso esattamente così.
:plus1:

Comunque dopo aver letto questa suo commento mi sono andato a riguardare gli EVO che ho a casa, in special modo gli articoli del buon Harris:
Nelle stessa rivista dice che lui prenderebbe ad occhi chiusi una MB 300E AMG "Hammer" invece di una Jaguar E-Type e provando nel cheeck to cheeck una SL 63 AMG ammette di odiare le cabrio (il termine cabrio è stato usato nella versione italiana di Evo, quindi bisognerebbe capire meglio a cosa si riferisce: cabrio o roadster sono due cose diverse ma tant'è...). :oops:
E incensa una GT3 RS, ma quello penso che lo farei anch'io.. :chessygrin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)