MHUAAAAAA allora volete dirmi che sono ancora in forma in fatto di tecnica??
datemi una miata adesso.....datemela ora.....ahahah
Ps: che bello leggere dei topic di pura tecnica......mi mancava.
[center:2vx9hfpm]Occhio al retrovisore, t3nity è tornato!![/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Miata.SharK Ha scritto:nippe Ha scritto:Si in effetti dopo il 2003 o 2004 l'hanno tutte
ehm... eppure dovrebbe averlo anche la tua, dalla NB in poi (1998) tutte le 1.8 hanno il torsen di serie!
Guarda qua (tratto dalle brochure mazda)
http://www.mx5itali.com/caratteristichemod.html
Secondo quella tabella dovrei montare dei cerchi da 16". Ma sul libretto ci sono solo i 14" e 15"! (Calcolando che ho l'impianto frenante da 270.. posso solo montare le 195/50 15) :a_23:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Miata.SharK Ha scritto:t3nity Ha scritto:a si??
Io credo che ogni 1.800 abbia l'autobloccante......ecco.....non mi ricordo gia più una mazza.
Cmq le versione 1.800 del 2004 in sù dovrebbero avere tutte il torsen o sbaglio?
quoto
sì, sei ancora informato eheh
Perchè quella di Nippe no???
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
sono commosso
grazie grazie
Fortunatamente,2 anni di rotopassera, non mi hanno rovinato
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
Modello:
Eppure.. Giuro, ho fatto tutte le prove di 'sta terra! L'autobloccante non c'è.
Pensandoci.. la mia è un 5 marce. Può darsi che venisse montato solo sui 6 marce?? :oops:
nippe Ha scritto:Eppure.. Giuro, ho fatto tutte le prove di 'sta terra! L'autobloccante non c'è.
Pensandoci.. la mia è un 5 marce. Può darsi che venisse montato solo sui 6 marce?? :oops:
Ma che tipo di prove hai fatto??
Modello:
A parte il fatto che nelle curve srette tipo tornanti secchi di montagna sento la ruota interna stridere (il torsen dovrebbe eliminare questo difetto), e poi la prova del 9 è stata fatta lasciando una ruota sull'asfalto mentre l'altra sull'erba; sbagliarsi è impossibile con questa prova. Lascio a voi dire il risultato qual'è stato.
nippe Ha scritto:A parte il fatto che nelle curve srette tipo tornanti secchi di montagna sento la ruota interna stridere (il torsen dovrebbe eliminare questo difetto), e poi la prova del 9 è stata fatta lasciando una ruota sull'asfalto mentre l'altra sull'erba; sbagliarsi è impossibile con questa prova. Lascio a voi dire il risultato qual'è stato.
magari non funziona a dovere??