Per me il 1.8 che spinge di più in assoluto è quello NA poi quello Nb e in seguito quello Fl
li ho provati tutti e tre.
Quello fl in alto spinge di più ma in basso non va un gra che e poi avrai problemi di sonde e ci sono troppi accrocchi antiinquinamento che su Nb non ci sono....
Io sto procedendo a trasformare la mia nb in fl di estetica ma la meccanica è meglio Nb tolto il 6 marce e i freni piccoli.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
ciao e benvenuto.. anzi, ben tornato!!!
come ti trovavi con l'enthuza??? era da arresto? :angel2:
... bentornato... mi spiace per Rx-8... io amo quella macchina.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
ciao... benvenuto o bentornato...
che spettacolo l'rx-8... rotopassera :haha:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
nippe Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:nippe Ha scritto:Si in effetti dopo il 2003 o 2004 l'hanno tutte
ehm... eppure dovrebbe averlo anche la tua, dalla NB in poi (1998) tutte le 1.8 hanno il torsen di serie!
Guarda qua (tratto dalle brochure mazda)
http://www.mx5itali.com/caratteristichemod.html
Secondo quella tabella dovrei montare dei cerchi da 16". Ma sul libretto ci sono solo i 14" e 15"! (Calcolando che ho l'impianto frenante da 270.. posso solo montare le 195/50 15) :a_23:
Sei sicuro di non avere il 1.6? :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Ciao e benvenuto!!!
Fabiolous Ha scritto:Sei sicuro di non avere il 1.6? :gnigni:
:haha: :haha: :haha:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
Benritrovato! : Chessygrin :
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001