Gpv! Alla fine é l'unico di quelli "completi" dove ha un pò di spazio per mettere le robe sulla cappelliera. Il D è quelli con la barra in diagonale
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Direi che gli unici che lasciano la possibilità di mettere roba "dietro" sono il TT, il GP e il GPV ..
(ho scoperto qual'è il il GPD, quello con la diagonale)
il GP standard mi da l'idea (probabilmente sbagliata) di essere poco solido... non so...
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Miata.SharK Ha scritto:Nel mio thread ci sono le foto con la moquette alzata anche!
Son praticamente l'unico che ha montato il TD a quanto pare!
Pure io ho il TD, imho più resing degli altri!
Siate affamati, siate folli!
spettacolo, non vedo l'ora di metterlo anche io
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Il TT non si può guardare sopra una NA
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
7even Ha scritto:Pure io ho il TD, imho più resing degli altri!
eh no eh... tu hai un GPD...
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
Stefano80 Ha scritto:maledetta scimmia....
montanto un GPV si riesce comunque ad usare la "cappelliera" per metterci borse o simili?
Con il GPX ed il GP direi che non c'è verso di far passare nulla tra i sedili (a capotte chiusa)
non ho capito qual'è il GPD :-(
Se no l'alternativa sarebbe il TT, forse quello che ingombra meno, vosto che rimane quasi solo dietro ai sedili...
(lo vorrei montare su un NA 116 (sedili con poggiatesta integrati)
uso prevalente stradale..
che ne dite? TT o GPV ???
Io ti parlo per NBFL,con il GPV e la Harness lo spazio della cappelliera c'è,ho tolto il Frangi che faceva da "scalino" per buttarci dentro la roba...ma la harness fa lo stesso lavoro,due zaini e qualche sacchetto ci stanno!
Ci ragionavo l'altro giorno in vista di un week end con la ragazza!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.