2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
nippe Ha scritto:Una volta era rosa
ESATTO!
Bravo Nippe, ecco cosa mi ricordava!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
No no è favolosa... Pensate...passare lungo le vie della vostra città o paese in una sera di mezz'estate...ascoltare i commenti della folla astante che sbalordita si chiede: oh ma il carnevale quest'anno è arrivato davvero presto...
MiataZeta & Aluminio always work in progress !
A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Venghino Siori Venghino!!!!!!!!!!!!!
E' arrivato l' arrotino......l' arrotino l' ombrellaio............
Fà veramente c........gare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è la macchina dei power ranger:haha::haha::haha: : WallBash :: WallBash : ma ti danno le istruzioni x aprire le portiere??? :hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER