L'ho incontrata qualche anno fa in autostrada, su una piazzola, nei pressi di vicenza... Di fianco a lei una Nb conciata anche lei non troppo bene... Ero con mio fratello, che dopo avermi fatto notare gli interni ed il tettuccio aperto mi ha chiesto "che dici, gli sputo dentro che magari migliora?"
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
sono dell'idea che i raduni tunig sarebbero ottimi per fare allenare i nostri piloti dell'areonautica
Doppiaeffe Ha scritto:sono dell'idea che i raduni tunig sarebbero ottimi per fare allenare i nostri piloti dell'areonautica
Ricordi i tamarri che abbiamo visto quella sera con Pippo?
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
14-09-2011, 22:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2011, 22:48 da crash71.)
Crash71
Miata NBFL 1.6 '01
Lecce
ma soprattutto è splendida la descrizione :haha:
MaD Ha scritto:Tenta di liberarsene da svariati mesi!
Ahahahahahahah......è ancora in giro???? Una volta era visibile a Moniga (BS)......quando passavo da quelle parti avevo il terrore di incontrarla per strada.......
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
avevo trovato anch io quest auto su ebay annunci...ho coperto il tipo di insulti a intervalli regolari...
penso che la vendera a ricambi tra un po
questi insulti alla storia dell automobilismo io non li sopporto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)