Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Registrato: Mar 2010
Messaggi: 3,755
Redfury Ha scritto:Ma scusa l'arco che c'era sulla golf cabrio/205cabrio/ritmo cabrio non era un rollbar?
si piegava con uno sputo.... penso servisse solo a far chiudere meglio la capotte...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Redfury Ha scritto:Ma scusa l'arco che c'era sulla golf cabrio/205cabrio/ritmo cabrio non era un rollbar?
Quello era perché, in quegli anni, era stata ventilata una serie di provvedimenti che avrebbero ammazzato le scoperte (infatti, la Porsche lanciò la Targa proprio perché sembrava che negli Usa avrebbero vietato le cabrio/spider pure...). Poi, tutto finì in nulla (meno male)
Inoltre, essendo auto nate senza avere in mente fin dall'inizio la versione cabrio, avevano una scocca che torceva come un chewingum
Cos'è sta roba?! L'adattamento del paraurti di un 996?!?!?!?!??? :deg:
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Registrato: Mar 2010
Messaggi: 3,755
Matsuda Ha scritto::deg:
:deg:
toglii l'hard top ed è stupenda!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson