magari ha perso l'idea di base della MX5, ma è innegabilmente fatta bene, sicuramente tamarrissima, ma curata..
Altro che le Punto con i kit Lester :haha:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Alpha4 Ha scritto:Che cosa vorresti dire???????
Mi tocca inserire di diritto la mia in questo topic? :haha:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
:haha::haha::haha: lo sapevo che ti saresti sentito preso in causa!!! :chessygrin:
Cmq dal vivo la tua non è male....ma consiglio di "verniciare" dello stesso colore anche altri particolari della vettura!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Alpha4 Ha scritto:Ho i copri rollbar da verniciare e sto cercando due specchi da sacrificare... Solo che non ho tempo...
Occhio: con i copri rollbar colorati sembra poi un 1.8 :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
se vuoi sbombolettare le cover rollbar, non ti andrebbe di fare cambio+cash(mio) con le mie nere per le tue satinate?
pollice Ha scritto:se vuoi sbombolettare le cover rollbar, non ti andrebbe di fare cambio+cash(mio) con le mie nere per le tue satinate?
non vernicio le originali ma le cover della IL :happy:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Che sciccheria, peccato che ho una nbfl se avevo la ma me li compravo subito
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
chissà quante presine da forno ha dovuto sacrificare...