Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
anche secondo me è realizzata piuttosto bene
ha dalla sua il fatto di non essere un fake
o almeno mi sembra ispirata a molti modelli diversi senza essere l'imitazione di un modello in particolare
Mah..io sto costruendo una seven e frequentando il forum americano relativo si può vedere che la base per molte realizzazioni è proprio la mx-5 che ha tutte le caratteristiche perchè la meccanica possa essere allo scopo utilizzata: motore e cambio compatti e gruppo differenziale posteriore facilmente adattabile. Personalmente trovo che sia un peccato distruggere auto che in qualche caso non sono proprio irrecuperabili nella carrozzeria e sono godibili nella guida quasi come il prodotto che si va a realizzare ma il sentimento americano evidentemente non è su questa linea. Tornando al design della vettura di cui sopra effettivamente non è male e se si passa sopra alla considerazione che ho fatto è accettabile anche la sua realizzazione.
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
"vendo coppia di sedili na poggiatesta integrato. pelle tan, piccola riparazione da fare sul guanciotto lato guida, ideali per jaguar e-type, € 2,500 senza slitte"
:haha: :haha: :haha:
Sono le cose che mi rendono ancor più orgoglioso di guidare una mx-5: quando anche mezzi molto più "blasonati" della simpatica giapponesina decidono di ricorrere a nostri componenti.
Gentleman driver
09-05-2013, 22:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2013, 22:59 da Fletch.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
E' il kit Veilside, esiste uguale anche per FD3S.
Capisco che prima di partorire quel paraurti il designer abbia fatto serata, si sia ubriacato e gli abbiano messo l'MDMA nel bicchiere ma quello che ha detto "ok, va benissimo, lo mandiamo in produzione" non merita forse la crocifissione?
La ND non esiste.
concordo in pieno con Stefano e fletch
ly:
sembra che la macchina sia spaventata
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER