This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho tradito
Solo qualche mese fa non lo avrei mai immaginato
Poi un colpo di fulmine (giusto o sbagliato lo dirà il tempo) ed oggi ho consumato
Prima che mia moglie interpreti male mi spiego meglio
L'ggetto del tradimento è una Boxster nera che ho ritirato oggi voltando ingiustamente(e anche un pò tristemente) le spalle a quella che a 47 anni(allora) mi aveva fatto conoscere il meraviglioso mondo delle spider
Non posso che ringraziarla (semplice, affidabile, sincera) e ringraziarvi per la passione che tutti mettete in questo "spirito di vita" (il forum, i raduni......)
Se non vi spiace continuerò a sbirciare le vostre chiacchierate appassionate
Ciao:cry2:
  Cita messaggio
boxster ultima serie?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:boxster ultima serie?

Usato anno 2003 presso un centro Porsche (un pò più caro rispetto a quelli che ho visto in giro ma mi interessava la garanzia Porsche Approved)
  Cita messaggio
preso da erre esse?

spero davvero per te che ne sia valsa la pena come investimento, dato che un boxster prima serie acquistato sovraquotazione è un pò rischio come acquisto.

s o 2.7?
  Cita messaggio
Hai fatto bene.

Resta con noi lo stesso!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
S o 2.7?
Tiptronic?
Nera .... e gli interni?

Facci sapere di piu'!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Che bella la Boxster!!!!!!!
  Cita messaggio
Come miatista porschista non posso che approvare l'acquisto. Poi ognuno deve poter seguire i propri sogni, le auto passano l'amicizia,quella vera, rimane.
  Cita messaggio
Adesso corri a iscriverti (o quanto meno a lurkare) su:

www.porschemania.it un bel forum italiano, molto serio e tecnico ma con la sua dose di raduni, ski -team e golf team, da seguire il mercatino
www.passioneporsche.com il lato off-topic
www.986forum.com forum americano dove come al solito c'e' molto da imparare su manutenzione e upgrades
www.renntech.org forum tedesco fortemente tecnico

... e su PorscheMania troverai qualcuno che ha avuto la MX-5 e molti che la apprezzano.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:S o 2.7?
Tiptronic?
Nera .... e gli interni?

Facci sapere di piu'!

E' uguale "sputata" a questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187246843
  Cita messaggio