non so se orientarmi al GP o al GPD (quello con singola diagonale) mi servono 2 chiarimenti:
- permette di scorrere tutto indietro e andare tutto inclinato indietro col sedile?
- le sbarre posteriori del GP stanno a lato del vetro? (vorrei mettere una capotte col vetro e zip in modo da abbassarlo d'estate, però deve passare in mezzo alle barre del rollbar...)
Riguardo al TD chiederei qualche foto in cui si possa vedere la macchina per intero...
Piu foto ci sono meglio è :oops:
Per i sedili li dovrei cambiare, ma ogni volta i sedili Elise in vendita mi sfuggono : Evil :
ultima domanda...riguardo Hard top non si sa nulla? Io ho un hard top che non so nenache se è originale Mazda, è senza lunotto elettrico ed è nero opaco a buccia d'arancia (bellissimo per me!!!, ma no so se è originale= le quote sono le stesse e fitta con i roll bar)
Ragazzi tranquilli che il 3° GB non me lo faccio scappare!!!!!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
1) Mrk - GPV + harness + DoorsBar (son del Costa)
2) asatobi - GPV + harness
3) Baosòtt (Mirra) - GPV + harness
4) Clarence - GPV + harness
5) Miata4ever - GPV + harness
6) babe - GPD (volante a sinistra, auto italiana) + harness
7) Jacopo - ? + harness
8) WillyWilly - GP o GPD + harness
9)
10)
11)
venghino signori venghino.... 2 rollbars minimo!
Alberto
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
In ogni caso ragazzi potete usare del foaming apposito per rollbars che attutisce nell'urto. Si trova su siti tipo rallyshop ecc
Alberto
Stefano80 Ha scritto:probabilmente mi aggiungo io.. sono convinto all'80% ..
(o meglio, sono convinto al 100% di mettere il roll.. ma non è proprio ilmomento adatto per spendere soldi :-( )
O adesso o mai più.... Se aspetti ancora poi ti toccherà comprarlo da solo e spendere di più...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson