Ho visto poco fa la foto di una spettacolare NBFL con l'antenna nera...e la scimmia mi ha subito detto: "Anch'io, anch'io voglio!!" :blink_:
Quindi, a voi: si può fare? Magari senza smontare l'antenna medesima? : Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Proprio lei medesima...
mmm non so, io personalmente non lo farei, un conto sarebbe farla brunire/anodizzare, ma verniciarla ho paura che sia una minchiata, la vernice fa comunque uno spessore che non so se le faccia bene, magari comincia a incastrarsi e comunque si graffierebbe aprendola e chiudendola.
NA MY'93 115 NB 1.6
e io mi sono sempre chiesto un'altra cosa:ma la si può far fermare ad una certa altezza?averla sempre elettrica che si alza e abbassa per il bunga bunga ma che non si alzi come un grande bamboo imbarazzante ed esibizioinista :oops:.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Miller Ha scritto:Non è che era stata bloccata sempre aperta, stile NA?
Concordo con Alluminio.
Non che io sappia...non è che mostri un brutto aspetto, è che nera mi piacerebbe di più :chessygrin:
In realtà se non si alzasse proprio sarebbe pure meglio, tanto ascolto gli mp3 dalla chiavetta, quindi l'idea dell'interruttore a tre posizioni mi intriga assai...
Hgt983 Ha scritto:io ce l'ho così..... in pratica usi un'interruttore a tre posizioni (neutro/solleva/abbassa) e la alzi/abbassi a piacimento quando e come vuoi....
anch'io c'ho l'interruttore per abbassarla, p.es. quando c'ho collegato l'Ipod. Intendo un altra cosa, anczicché averla tipo 1metro fuori, magari funge lo stesso a mezzo metro fuori.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ