allora ragazzi ho la NC 1.8 da metà 2008 sempre tenuta stock...
ora ho voglia di renderla un po piu divertente..
me la fate una lista in ordine compromesso spesa/resa? calcolando che è 100% stock
non voglio stravolgerla assolutamente perche la uso tutti i giorni in città (roma) e per la pista gia mi diverto con il mio kart a marce...
mettendo in conto che oggi prendero un BMC a pannello per cominciare....
lascio a voi le prossime cose.. tipo intervento e possibilmente componente che scegliereste..
saluti!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
1) assetto
2) assetto
3) assetto
poi.... uhm, assetto!!!!!!
Alberto
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Quoto completamente Miata Shark, posso dirti che ho montato dei coilover GAZ e rifatto gli angoli e sono stupito di come sia cambiata (in meglio) la macchina. Mi sa che chi dice che il problema dell'NC è l'assetto originale ha veramente ragione.
NC LE
La volete smettere di parlare di assetti che son letteralmente assediato dalle scimie
(magari fosse solo una...: Blink
PS:
Non bado a spese:blink_:,consigli per un assetto serio
,stradale,regolabile....prezzi modici:chessygrin:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
i soldi sono un problema... assetti usati??? considerando anche le BUCHE BALORDE CHE ABBIAMO A ROMA??
dove lo vedo il GAZ ?? SITO DI RIFERIMENTO?? c e un modello migliore per la NC ?
quanto si riesce a tirare giu la 1.8 stock con i gaz?? e sono utilizzabili tranquillamente in città??? XD
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
C'e' tutto in quel thread.
Per ora sono il miglior rapporto qualita'/prezzo per NC
Alberto
mh...sono piu di 600 euro solo di ammo..usati sarebbe cosa buona e giusta!