This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi limiti tangenziali di Milano
flick87 Ha scritto:Due palle ormai è da evitare anche la tangenziale, anche qui a Parma è ai 70 per un buon 60%, due corsie strette e piene di voragini, per colpa dell'ANAS che ce l'ha in appalto ma non ci fa lavori da anni nonostante incidenti mortali in più episodi.
si, le tangenziali hanno aiutato molto a smaltire il traffico cittadino, però non se ne prendono cura, qui nelle cittò un po' più piccole; a Pc c'è tutto un senso di marcia da rifare completamente, però in 10 km di tangenziale non c'è nemmeno un autovelox
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
http://milano.corriere.it/milano/notizie...7576.shtml
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
senna Ha scritto:http://milano.corriere.it/milano/notizie...7576.shtml

Appena sentita in radio
che cazzata!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
No ragazzi,che tristezza!
Stevo per postare la notizia ma mi avete anticipato...
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Fermi tutti, che sul tratto urbano della A4 ci sono i 70!?!?!?

Io mi chiedo e mi domando, ma dato che un'autostrada ha una portata d'auto, se riduco la velocità, riduco la portata, se riduco la portata, intaso più di prima, se intaso più di prima, mi spiegate come stracazzolina si riduce l'inquinamento??

Io li odio tutti oramai. Son venuto a milano un paio di volte nelle ultime settimane e avete le strade che sono conciate da SCHIFO rispetto a 2 anni fa, in zona bande nere ci sono delle voragini mostruose.

E questi pensano alle safety car e mi dicono di pensare ai bambini. Come dicono i Vandals, They are people that are going to hell.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Che i consumi aumentino aumentando la velocità è fuori di dubbio, ed aumentano in maniera non lineare, però se fai i 70 raddoppi anche il tempo di percorrenza eh, quindi la risolvi fino lì..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Io mi chiedo e mi domando, ma dato che un'autostrada ha una portata d'auto, se riduco la velocità, riduco la portata, se riduco la portata, intaso più di prima, se intaso più di prima, mi spiegate come stracazzolina si riduce l'inquinamento??

Questo purtroppo non è vero... perche' si riducono le distanze di sicurezza e quindi in un kilometro di strada ci stanno piu auto...
se trovo il grafico lo posto.
quello che è vero è che la singola auto ci mette piu tempo...e quindi inquina per piu tempo.

http://www.traspol.polimi.it/documenti/d...%20LOS.pdf

trovate qualcosa qui...

in ogni caso questa dei 70 è la piu grossa cazzata dopo dumbo l'elefantino volante :-P che io ricordi...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
aaaaaaaaaaahhhh.... ora mi spiego perche è da un po di tempo che devo fare lo slalom in tangenziale...

il 16 marzo finisce sta follia? confermato?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Io ho deciso che da oggi ho una missione:
70km\h in terza marcia...
Consumerò come uno stronzo,ma inquinerò altrettanto...
Sarà la dimostrazione che il limite NON riduce l'inquinamento.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Finisce davvero il 16 questa storia?

Devo andare a Novara il 23 e la ovest e' garantita all' andata e ritorno .....
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio