Mrruoteclassiche te lo posso dire solo io :p
Mx5 NA - ilCoyote
|
09-03-2011, 12:27
Il kit turbo? certo perchè no, la turbina già cel'ho ma sto valutando pure un 4 corpi... vedremo...
09-03-2011, 12:29
ma fattela aspirata, c'hai gia la s13 turbizzata...
Oh.. se non ti funziona piu' vendimela me la riparo io :p
09-03-2011, 12:30
Phreno Ha scritto:ma fattela aspirata, c'hai gia la s13 turbizzata... troppo tardi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
09-03-2011, 12:31
mr.magoo87 Ha scritto:troppo tardi Evabbe tanto non gliela compravo uguale :haha: Chi gliel'ha presa?
09-03-2011, 12:33
Montare turbo e 4 corpi farfallati senza intervenire sui freni, punto debole della NA, e con un assetto raceland? E' vero, ognuno spende i propri danè come meglio crede..però la tua macchina diventarà innanzitutto squilibrata a livello di preparazione, ma soprattutto pericolosa, in senso assoluto..poi chiaro che se tu sei il socchmacher dè noaltri potrai guidare anche un carrello della spesa coi razzi stile jackass..non lo metto in dubbio..però secondo me questo è l'esempio lampante di come non elaborare un'mx-5..just my 2 cents, obviously
09-03-2011, 12:35
ilCoyote37 Ha scritto:Il kit turbo? certo perchè no, la turbina già cel'ho ma sto valutando pure un 4 corpi... vedremo... Con freni di serie e coilover raceland a corredo. :haha::haha: Buon lavoro. Antonio Ha scritto:Montare turbo e 4 corpi farfallati senza intervenire sui freni, punto debole della NA, e con un assetto raceland? E' vero, ognuno spende i propri danè come meglio crede..però la tua macchina diventarà innanzitutto squilibrata a livello di preparazione, ma soprattutto pericolosa, in senso assoluto..poi chiaro che se tu sei il socchmacher dè noaltri potrai guidare anche un carrello della spesa coi razzi stile jackass..non lo metto in dubbio..però secondo me questo è l'esempio lampante di come non elaborare un'mx-5..just my 2 cents, obviously Come dicevamo l'altro ieri.. :haha: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)