This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 NA - ilCoyote
#71
Se davvero lo facessi, secondo me, sarebbe da rivedere dopo... perchè si hanno più cavalli e quindi l'auto è completamente diversa... sto pure pensando a 4 corpi... non saprei... l'importante è arrivare sui 150cv...
  Cita messaggio
#72
Beh ti consiglio prima di creare una base solida dove montare un motore adatto,altrimenti ti troveresti successivamente a guidare un mezzo potente non supportato dal telaio, e sarebbe pericoloso.

Se parliamo di 150cv alla ruota, pensa prima a freni, rinforzi e assetto. che gia sfrutti molto di piu i pony della NA. poi pensi al turbo.

Questo e' la filosofia del mio progetto, la mia auto resterà di motore quasi stock.. intanto vedo come gira il telaio, poi pensero al motore.
  Cita messaggio
#73
Phreno sto seriamente pensando ai 4 corpi... tutto il pomeriggio ho discusso con un amico che ne sa abbastanza di tubbo e non vale la candela, o meglio, la vale se fatto in un certo modo e con budget pressapoco illimitati...
dunque... http://www.ebay.co.uk cerca... gsxr throttle body... uhmmm 80 sterline... compra, paga paypal... ottimo!
  Cita messaggio
#74
ilCoyote37 Ha scritto:Phreno sto seriamente pensando ai 4 corpi... tutto il pomeriggio ho discusso con un amico che ne sa abbastanza di tubbo e non vale la candela, o meglio, la vale se fatto in un certo modo e con budget pressapoco illimitati...
dunque... http://www.ebay.co.uk cerca... gsxr throttle body... uhmmm 80 sterline... compra, paga paypal... ottimo!

obbravo, fammi vedere di cosa sei capace Thumbup
  Cita messaggio
#75
Oggi lavoro di fino, aumento dell'angolo di sterzo, purtroppo non ho foto del prima/dopo ma garantisco che è aumentato un bel po Big Grin domani rifaccio gli angoli...
Braccetto neutro

[Immagine: 1-8.jpg]

Spessori torniti, giusti giusti 5mm

[Immagine: 2-7.jpg]

Oppala!

[Immagine: 3-7.jpg]

Blocca filetti

[Immagine: 4-4.jpg]

Risultato

[Immagine: 5-3.jpg]

Stretta di 5mm per compensare il registro della convergenza...

[Immagine: 6-3.jpg]

Domani angoli nuovi e poi test Big Grin
  Cita messaggio
#76
Non e' bene giocare coi filetti....
Alberto
  Cita messaggio
#77
quanto mi piace poco sto lavoro.
So che si fa ma mi da la stessa sicurezza di una partita di twister su un campo minato
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#78
Guarda che non succede nulla, azi, è più stretto ora di prima... Wink
  Cita messaggio
#79
ilCoyote37 Ha scritto:Guarda che non succede nulla, azi, è più stretto ora di prima... Wink

Allora fai le magie!! :haha:

Se hai messo gli spessori (a me sembrano normalissime rondelle..) è ovvio che perdi giri di filetto, che già di suo non abbondano, tra l'altro..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#80
Non vorrei dire, ma si vede quanto filetto rimane... avete paura che scappa? ci vuole ben altro...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)