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Mx5 NA - ilCoyote
Son tutte uguali prendi quelle che costano meno... ho messo un link qualche pagina indietro Smile
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queste anno bene?

http://cgi.ebay.co.uk/G-FORCE-EXHAUST-WR...1871wt_905
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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Van benissimo, ti regalano pure le fascette metalliche Wink
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oppure queste
http://cgi.ebay.co.uk/EXHAUST-2-HEAT-WRA..._500wt_922
MX-5 Calabria
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Hgt983 Ha scritto:beh se non li bagni non si "saldano" al collettore... o per meglio dire rimane meno sigillata la copertura, a me hanno insegnato così...

l'hai fatto tu lo scarico? per caso è fattibile anche per NB? :chessygrin:

Fare i lavori fatti bene non sempre è una buona soluzione.
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Fatta con il cell ma rende l'idea...

[Immagine: 196755_1849503047113_1526826536_1906675_1145370_n.jpg]
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Dannati gersey di plastica... ma fa parte del gioco... keep drifting fun! Big Grin

[Immagine: P1000938edit.jpg]
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ilCoyote37 Ha scritto:Io da asciutte non ho avuto nessun problema.. le bende sui 30€ dall'uk.
Phreno non è olio... gira un po grassa... ma meglio così...


le bende non si bagnano solo per facilità nell'applicazione e minore polverosità, serve per far aderire le spire tra di loro e tirare a dovere le bende, che , una volta asciugate, si tenderanno ancora...non creianmo falsi miti...già le bende su un aspirato servono poco, se poi facciamo pure un lavoro del *****...e poi le bende non sono tutte uguali...ci sono bende buone e durature e bende da schifobay che si sciolgono in un nanosecondo

http://workshoplife.blogspot.com/2011/01...ow-to.html

ecco come si realizza il lavoro...
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ma una foto dello scarico da sotto? Big Grin
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Arriva...
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