Son tutte uguali prendi quelle che costano meno... ho messo un link qualche pagina indietro
Mx5 NA - ilCoyote
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13-03-2011, 15:44
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
13-03-2011, 15:47
oppure queste
http://cgi.ebay.co.uk/EXHAUST-2-HEAT-WRA..._500wt_922
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
14-03-2011, 10:12
Hgt983 Ha scritto:beh se non li bagni non si "saldano" al collettore... o per meglio dire rimane meno sigillata la copertura, a me hanno insegnato così... Fare i lavori fatti bene non sempre è una buona soluzione.
18-03-2011, 11:59
ilCoyote37 Ha scritto:Io da asciutte non ho avuto nessun problema.. le bende sui 30€ dall'uk. le bende non si bagnano solo per facilità nell'applicazione e minore polverosità, serve per far aderire le spire tra di loro e tirare a dovere le bende, che , una volta asciugate, si tenderanno ancora...non creianmo falsi miti...già le bende su un aspirato servono poco, se poi facciamo pure un lavoro del *****...e poi le bende non sono tutte uguali...ci sono bende buone e durature e bende da schifobay che si sciolgono in un nanosecondo http://workshoplife.blogspot.com/2011/01...ow-to.html ecco come si realizza il lavoro... |
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