e prima avevi la clio o sbaglio?
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
eeee scusami se mi faccio sempre i cavoli tuoi? ma ti è convenuto a livello economico dar via un'auto comunque da 200cv per una mx-5?..
penso che se avessi avuto un'auto più o meno come la mia ossia ibiza da 100cv sarebbe stato ancora ancora saggio, però bhooo :-P
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
Gli piaceva averla dietro... la trazione!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
oppure la verità più realistica, è key XD
101 cv NOBILI
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Do sei sparito... a te il go kart fa male