Chiudo qui l'OT: l'unica cosa che cambierei è il soft top con 3 finestre.
Mx5 NA - ilCoyote
|
11-01-2012, 18:57
ok ma nessuno sa il modello dei cerchi che chiedevo nella pagina precedente??
please...:love:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
11-01-2012, 21:45
Sono dei ROTA k7
Oggi arrivate alcune cianfrusaglie in ergal, e nuove foto from US [ATTACH=CONFIG]8854[/ATTACH]
13-01-2012, 22:32
ma di solito non si cerca di avere una lunghezza uguale per tutti i collettori?
chiedo per informazione molto d'effetto cmq
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
13-01-2012, 22:35
Questo è il più efficente setup compatto per mx5 prodotto da ARTech, il top mount toglie qualcosa, per avere di più come dici tu, bisogna fare 4 linee separate della stessa lunghezza che si uniscono insieme sulla turbina...
13-01-2012, 22:41
ah ok...grazie per l' appunto !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)