This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Self Control" ed il meccanico sei tu!
#31
alluminio Ha scritto:Se fosse più vicino ci andrei sicuramente, tra me e i miei amici abbiamo praticamente tutti gli attrezzi che servono per fare piccoli lavoretti, e infatti li abbiamo sempre fatti, quello sarebbe un qualcosa in più da sfruttare quando proprio non puoi fare a meno del ponte o di qualcos'altro che in garage non hai e li c'è.

p.s. ma solo a modena i gettoni dell'autolavaggio con la lancia costano 1 euro l'uno??!!!

Magari (e dico MAGARI) durano di più..

Tornando IT: penso che sia un'idea geniale. Condivido però anche il pensiero di chi dice che il prezzo non è proprio a buon mercato.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#32
Brunix Ha scritto:Ammazza,il titolare si chiama Lupin III?

Può essere, ma evidentemente è il titolare di tutti i lavaggi. O forse è modena che ha qualcosa che non va, a casa di magoo ho visto una cosa incredibile :haha::haha::haha: il lavaggio condominiale Shock per me è stata una visione!
impensabile qui una cosa del genere!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#33
Tiro! Ha scritto:Magari (e dico MAGARI) durano di più..

Tornando IT: penso che sia un'idea geniale. Condivido però anche il pensiero di chi dice che il prezzo non è proprio a buon mercato.

non so se durano di più, non credo, io ad esempio per il risciacquo (si scrive così?) devo usarne 2, se per lavare la macchina con la lancia spendo 6o7 euro, 15 euro all'ora con la possibilità di usare ponte e attrezzi ci sta.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#34
15 euro la prima ora e poi a tassazione a scatti di 10 minuti sempre 15euro l'ora? quindi 2,50€ ogni 10 minuti? io l'ho capita così e mi pare onesto...

[Immagine: prodimg1_ico.jpg]
i loghi aggiunti a pc...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#35
Io fin'ora con 4 cavalletti giusti e un cric serio(ho la macchina a 60cm di altezza), non sento affatto la mancanza del ponte, anzi sto sdraiato e se mi fa sonno me la dormo un po' :haha:
  Cita messaggio
#36
Phreno Ha scritto:Io fin'ora con 4 cavalletti giusti e un cric serio(ho la macchina a 60cm di altezza), non sento affatto la mancanza del ponte, anzi sto sdraiato e se mi fa sonno me la dormo un po' :haha:

i cavalletti ce li ho anche io, ma quando devo svitare un bullone tutto ossidato e inchiodato che non vuol saperne di svitarsi ho sempre il terrore di tirarmi la macchina in testa, una di ste volte se m'icaxxo seriamente piglio un piccone e mi faccio la buca artigianalmente!!!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#37
Lo sapevo!

Me ne sono accorto a Gennaio quando c'era la fiera dell'oreficeria a VI.
E mi son mangiato il fegato a pensare che da noi una struttura così la faranno chissà quando!: WallBash :
  Cita messaggio
#38
alluminio Ha scritto:i cavalletti ce li ho anche io, ma quando devo svitare un bullone tutto ossidato e inchiodato che non vuol saperne di svitarsi ho sempre il terrore di tirarmi la macchina in testa, una di ste volte se m'icaxxo seriamente piglio un piccone e mi faccio la buca artigianalmente!!!

Fidati.. non ti casca, sono arrivato a svitare bulloni facendo forza con una leva di oltre 1 metro sotto l'auto, a volte tiravo talmente forte che praticamente mi sollevavo da solo... nonha fatto una piega, io ci ho smontato tutta l'auto cosi'.

se vuoi fare una spesa giusta compra questi

http://www.sicumutensili.it/easyStore/Sc...Schede=688

prendi quelli da 6 ton che sono quelli che ho anche io... prima che ti caschi l'auto addosso crolla la casa..
  Cita messaggio
#39
Onestamente:
Fin che si va lì per il cambio olio e filtri, oppure le pastiglie tutto è ok.. in un'ora si fa il tutto e non c'è neppure il problema dello smaltimento rifiuti. I 15€ ci stanno bene..

(vedo già filtri olio rotolare per strada, gente che non blocca i tappi olio, gomme perse a random, pastiglie volare via,...)

Sono il primo a dire che è una figata, purtroppo però -faccio il meccanico- mi capita veramente spesso di vedere cose assurde "perchè mio cugino quando aveva 15 anni aveva modificato il booster"..

Fra l'altro ho pensato la stessa cosa di CJ.. nel caso ci si accorge che un ricambio non va bene/si combina qualche danno che succede? Si lascia l'auto li sul ponte e continuare a pagare? Bisogna spingerla a casa?
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#40
POI magari c'è chi un box non ce l'ha e non ha certo la voglia di cambiare l'olio per strada se no aspettare la bella stagione!!!
Per me, ovvero nel mio caso, è una figata pazzesca, tanto alla fine credo sia sviluppata per un utilizzo di un paio di ore...cioè appunto il cambio dell'olio.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] meccanico su Roma limner 1 1,076 06-12-2020, 11:51
Ultimo messaggio: willy
  Cercasi meccanico competente mx5 nb zona Busto Arsizio templardoom 5 1,989 19-10-2020, 09:54
Ultimo messaggio: Number34
  meccanico Cagliari mrkermit 0 1,110 28-11-2018, 21:38
Ultimo messaggio: mrkermit
Thumbs Up Ricerca meccanico per Mazda modello nc del 2006. marini 3 3,256 09-08-2018, 19:39
Ultimo messaggio: Demios
  Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) lazy sunday 12 5,437 10-07-2017, 10:10
Ultimo messaggio: Mac
  Meccanico zona genova davici 0 1,475 21-05-2017, 23:14
Ultimo messaggio: davici
  Meccanico a Modena Demios 0 1,382 16-05-2017, 20:23
Ultimo messaggio: Demios
  aiuto meccanico fvg sven 7 6,248 30-06-2016, 09:48
Ultimo messaggio: sven
  quale meccanico area Parma/Cremona/Mantova/Brescia maddrifter 3 3,037 03-08-2015, 00:50
Ultimo messaggio: breonen2
  Meccanico zona Mugello Burton 8 3,626 06-06-2015, 22:46
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)