This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti..
Eww Ha scritto:Ovvio che si! Smile

Finalmente, aggiungerei! Un anno di ricerche.. Smile
dai alla fine vedi che con un po' di pazienza si trova tutto,tra l'altro un paio di volte ne ho vista una verde come la mia vicino a spinelli gomme con la parte dx dietro segnata,però non ho idea di chi sia,ma non credo che sia iscritto qui..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:dai alla fine vedi che con un po' di pazienza si trova tutto,tra l'altro un paio di volte ne ho vista una verde come la mia vicino a spinelli gomme con la parte dx dietro segnata,però non ho idea di chi sia,ma non credo che sia iscritto qui..

Non ci ho mai fatto caso. Piuttosto tempo fa c'è stato un personaggio che avevo dietro a un semaforo che ha svoltato insieme a me facendo la curva di traverso! Ahah.. sono stati tutti segni inconfondibili che dovevo portarla a casa.
Che dire, spero in un agosto piovoso! Ahah! Wink
  Cita messaggio
Eww Ha scritto:Non ci ho mai fatto caso. Piuttosto tempo fa c'è stato un personaggio che avevo dietro a un semaforo che ha svoltato insieme a me facendo la curva di traverso! Ahah.. sono stati tutti segni inconfondibili che dovevo portarla a casa.

Eeee no l'agosto piovoso nooooo Smile buona ricerca Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Eww Ha scritto:Non ci ho mai fatto caso. Piuttosto tempo fa c'è stato un personaggio che avevo dietro a un semaforo che ha svoltato insieme a me facendo la curva di traverso! Ahah.. sono stati tutti segni inconfondibili che dovevo portarla a casa.
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: e si gira brutta gente dalle nostre parti..:haha: poi te hai la rotonda a 20 metri giusto per scaldare le gomme:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Eeee no l'agosto piovoso nooooo Smile buona ricerca Smile

Ma la prediletta è a un passo da casa, stanno facendo il passaggio di proprietà! Smile
Direi che è conclusa la ricerca ormai.. Smile
  Cita messaggio
Eww Ha scritto:Ma la prediletta è a un passo da casa, stanno facendo il passaggio di proprietà! Smile
Direi che è conclusa la ricerca ormai.. Smile

E allora niente pioggia solo ed esclusivamente sole Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: e si gira brutta gente dalle nostre parti..:haha: poi te hai la rotonda a 20 metri giusto per scaldare le gomme:chessygrin:

Ahah.. eh già! E' proprio carina quella rotonda.. hai proprio ragione!
Se ti riconosco in giro, suono! magari ci scappa la birretta che non fa mai male!
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:E allora niente pioggia solo ed esclusivamente sole Smile

E' semplicemente per divertirsi un pochino.. concedimi almeno quei 20 minuti Smile Smile
  Cita messaggio
Ma non serve la pioggia per i traversi
:-P ecco perché volete tutti la pioggia Smile
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Ma non serve la pioggia per i traversi
:-P ecco perché volete tutti la pioggia Smile

Per me che sono alle prime armi, sarebbe un aiutino.. Smile Smile
Ps: molto bello il colore che hai sulla tua.
  Cita messaggio