Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
io ho lasciato un bigliettino un paio d'anni fa su una levin APEX twin cam 16v completamente originale che ho visto parcheggiata a milano ma non mi ha mai chiamato T_T
cmq la trueno ha ancora un fascino e le linee non sono proprio brutte. certo non comprerei ma una sierra
comprerei un 350Z anche con un 1.6 120cv...
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
NB 1.8 140cv (1998-2000)
ASSOLUTAMENTE NO! l'NA mi piace solo perchè è particolare, ma di sicuro non è un auto bella liscia...è come una donna non bella ma con fascino...però se una è un cesso rotto proprio nun se po'
MX-5 10th Anniversary una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Con 5000 euro in meno praticamente l'avrei avuta quasi gratis... un pò come la 33 1.7 8v che mi era capitata mesi fa...
Non ho avuto il coraggio di prenderla. :chessygrin:.
Poi c'è da dire che la MX-5 di serie non è che sia proprio bellissima... molto spazio tra ruota e passaruota, carreggiate strette, i paraspruzzi posteriori... ma 165cv, 800kg, spider, pochi pezzi da 100... forse la pazzia l'avrei fatta!
Io siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ho avuto 2 multipla solo per la sua eccletticità.
Pensate un pò.
Adesso al posto della multipla ho una Croma 1.9 td con cambio automatico
Bé forse sotto sotto mi piaccione le cose quantomeno strane.d
MX-5 CALABRIA Vanity Leather 1.6 silver, M45,Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.