Chi di voi avrebbe preso la propria miata se avesse avuto lo stesso stile estetico di una Duna?
La stessa macchina come guida e divertimento, solo una carrozzeria da vomito:deg:.
Anzi facciamo 100kg in meno e 50cv in più e anche 5000€ in meno.
Io sì, mi piacciono i tentativi disperati di migliorare qualcosa di brutto con soluzioni azzardate...come con i dragster basati su macinini anni '30 :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Forse sì.
È pieno di esempi di auto oggettivamente brutte che diventano attraenti per quello che fanno o che rappresentano.
La già citata Trueno, le Impreza, le Evo, la Sierra...
De gustibus, ma certo non si può dire che siano belle, eppure...
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
la na esteticamente ha una linea senza tempo, un vero capolavoro di contrasti di luce e ombre da qualsiasi lato la si guardi. il tutto unito a proporzioni e a soluzioni tecniche da vera sportiva ad un prezzo abbordabile che ne ha decretato l'enorme successo. senza questi abbinamenti personalmente non l'avrei comprata e tuttora me la tengo nonostante sia con me dal 1995. ad oggi non esiste vettura anche molto piu' blasonata e costosa che mi abbia cosi' tanto affascinato.
Si'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Credo proprio di no.
Anzi, sicuramente visto che al momento di scegliere la miata ho preso una 1.8 NCFL invece una 2.0 NC solo perchè la nuova la trovavo più riuscita esteticamente.
avrei preso una ae86 se solo se ne trovassero in italia
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.