This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
probabilmente devo scegliere tra la padella e la brace
Brunix Ha scritto:Phreno,ovviamente il tuo è un caso particolare...l'invalidità,purtroppo,è ancora un argomento taboo in Italia,(mio padre è invalido Wink) quindi posso dire che capisco quello che dici e capisco la situazione.
Però è ovvio che se i Laureati fanno fatica a trovare lavoro tu ne farai sempre molta di piu,questo è innegabile (parlo esclusivamente dei titoli di studio),purtroppo è anche abbastanza ovvio.
Onestamente se fossi al tuo posto la penserei esattamente nello stesso modo e l'estero sarebbe sicuramente la decisione piu giusta.

ma questo e' ovvio brunix, io non sto a piangere perchè non trovo lavoro, a me girano le palle perchè qua la gente non sta al suo posto a causa di questo sistema di contratti che servono solo a mettertelo nel baugigi! tu mi progetti l'auto e io gli monto le gomme, cosi' dovrebbe andare. ma qui la disoccupazione e' forte, pertanto la gente chiede delle qualifiche allucinanti pure per fare un lavoro a prova di scemo!

Brunix alla fine si fa quel che si puo' a parlare so tutti bravi, estero qua estero la lavoro su e lavoro giu... l'idea di andarsene c'e'.. ma bisogna aspettare minimo anno prox....
  Cita messaggio
Comunque Brunix, a livello di laureati, gli stipendi a parità di mansione sono molto più elevati all'estero che da noi. Pure questo non per sentito dire.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:ma questo e' ovvio brunix, io non sto a piangere perchè non trovo lavoro, a me girano le palle perchè qua la gente non sta al suo posto a causa di questo sistema di contratti che servono solo a mettertelo nel baugigi! tu mi progetti l'auto e io gli monto le gomme, cosi' dovrebbe andare. ma qui la disoccupazione e' forte, pertanto la gente chiede delle qualifiche allucinanti pure per fare un lavoro a prova di scemo!

Brunix alla fine si fa quel che si puo' a parlare so tutti bravi, estero qua estero la lavoro su e lavoro giu... l'idea di andarsene c'e'.. ma bisogna aspettare minimo anno prox....

"E' solo questione di denaro, i resto è conversazione..." G. Gekko

Tradotto: prendo quello che chiede meno.
Tradotto: il mercato del lavoro punta a chi si svende, a prescindere dalla qualità del lavoro prodotto.
Tradotto: chi sta sopra deve poterlo ricaricare...
Gentleman driver
  Cita messaggio