This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diametro Moto - Lita
#1
Ho acquistato su ebay uk un moto - lita dish acciaio lucidato e pelle nera.. Consiglio: meglio corona da 13 pollici o da 14?
  Cita messaggio
#2
Mr.Wolf Ha scritto:Ho acquistato su ebay uk un moto - lita dish acciaio lucidato e pelle nera.. Consiglio: meglio corona da 13 pollici o da 14?

Bello! Personalmente io preferirei 14, ma dipende dai gusti, io non amo i volanti troppo piccoli (sempre che tu non sia piuttosto alto e dunque problemi con le ginocchia).
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#3
Comcordo..ieri ho provato la miatina di un amico con un 14" pollici..è la misura giusta!
  Cita messaggio
#4
Assolutamente da 14. Però poi voglio le foto!
  Cita messaggio
#5
Fotina..


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#6
stupendo :clap2:
  Cita messaggio
#7
Purtroppo nella foto non si vede il simboletto centrale sul mozzo della MAZDA..super soddisfatto della misura e della qualità del prodotto!
Wink
  Cita messaggio
#8
Stefano hai preso il flat o il dish, se hai quest'ultimo puoi fare una foto in cui si vedano le razze di quanto sono inclinate?
Comunque bellissimo, io il mio lo cambierei solo per il Watanabe, ma non c'è pericolo visto quello che costa Sad
  Cita messaggio
#9
oldcafe Ha scritto:Stefano hai preso il flat o il dish, se hai quest'ultimo puoi fare una foto in cui si vedano le razze di quanto sono inclinate?
Comunque bellissimo, io il mio lo cambierei solo per il Watanabe, ma non c'è pericolo visto quello che costa Sad

ma il wat veniva prodotto sempre dalla nardi?è made in italy giusto?
  Cita messaggio
#10
Si era made in Italy, penso prodotti dal gruppo Personal/Nardi, diciamo che c'era la moda che produttori di cerchi in lega commissionavano anche volanti in Italia che poi rivendevano con il loro marchio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Volante da cambiare quale diametro andrebbe bene?35/33 o 32 FABIOSLK 47 14,821 26-03-2016, 11:04
Ultimo messaggio: ricky66
  Diametro viti frangivento Yusaku79 8 2,189 07-04-2012, 23:06
Ultimo messaggio: nocc mx5
  Nuovo volante di diametro inferiore texwiller 8 3,952 08-10-2010, 10:01
Ultimo messaggio: Hgt983
  diametro leva cambio abe 14 2,595 19-10-2009, 19:24
Ultimo messaggio: Elpiojo2005



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)