Ciao ragazzi,
avevo intenzione di cambiare il volante sulla mia NC e ho visto che ne esistono per auto con o senza airbags e non capisco quele é la differenza.In piu per Mazda esiste solo per auto senza airbags, come si fa poi con la connessione di quest ultimo a livello elettronico ci saranno problemi?
Grazie
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NOn far cavolate......come mai lo vuoi cambiare?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ho bisogno di regolazione in profondita.
Capisco...anche a me piacerebbe più vicino a volte...purtroppo no ho info, ma se scopri qualcosa fammi sapere!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Questa ditta Aspec (
link) dovrebbe eavere dei mozzi compatibili con l'airbag della NC (resistenze, etc.). Anche Apex (
link) ha dei mozzi simili.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
mauro Ha scritto:Ciao grazie per la segnalazione.....prssimamente vi faro sapere e vedere!
PS ma questa é l auto del mericano che sembra un albero di natale e che gli e costata come una 458 Ferrari
Non avrei saputo dire di meglio! Belli i link, grazie!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
mauro Ha scritto:Ho bisogno di regolazione in profondita.
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!