fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
auguriupacool:upacool:upacool:upacool: la femmina potresti chiamarla Miata!!!:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Goditeli i primi due mesi, prima che diventino dei critters mastichiamo-tutto-noi! :chessygrin:
Intanto complimenti e una carezza a tutti.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona RC 1.8 WindHighland Green NA 1.8 (codename: Kermit)British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
alluminio Ha scritto:Hai già scelto il salotto nuovo che dovrai comprare fra qualche mese?
il mio per i primi mesi s'è nutrito di poltrone!
ahahahahahahahahah la mia fortunatamente da piccolina mi fregava le ciabatte e si mangiava le stringhe delle scarpe!!!! è quella del mio avatar!!!! la mia belva!!!!ahahah
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Papà pinscher, mamma pinscher, zia bassotta e zio alano. Sostanzialmente sono tutti bravi ed il salotto lo vedono con in binocolo! Passati i due mesi il programma è di darli a persone selezionate anche se immagino già la tristezza, in particolar modo di Sunflower.
Devo dire che anche per me penso sarà difficile perchè li ho fatti nascere, due nel vero senso della parola dato che erano podalici ed ho dovuto estrarli. Il primo poi è stato un dramma perchè ad un certo punto è spuntata una micro zampa e la mamma non riusciva ad espellerlo ed io non riuscivo a prenderlo. Per tirarlo fuori mi sono pure preso un paio di morsetti, leggeri, dalla mamma sofferente ma dopo la brutta esperienza vissuta in passato, dove il primo cucciolo della bassotta non ce l'ha fatta proprio perchè rimasto troppo a lungo in attesa di essere espulso, non volevo rischiare. A quel poveretto feci 45 minuti di massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca ma dovetti rinunciare quando era in arrivo il secondo. Fu molto triste e non volevo rivivere ieri sera la stessa esperienza.
Ieri invece è andato tutto benissimo. Dopo il primo mi sono trovato il secondo espulso dopo 5 minuti, dopo 20 min dal secondo è nato il terzo e dopo circa 30 dal terzo è arrivato il quarto.
Stasera sono riuscito a fare un paio di belle foto ai piccoli mentre la mamma faceva un giretto in giardino, appena le scarico le posto, promesso!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Nella prima la mamma incinta, nella seconda e nella terza piccoli appena nati con la loro mamma che se li coccola, le altre due i cuccioli ieri sera a 24 ore di vita.
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Il colore dei cuccioli si definirà ma penso che il maschietto sia nero focato come la mamma mentre le femmine dovrebbero essere una cervo e due carbonate (colore abbastanza raro) ma aspetto a dirlo almeno il primo mese.
NA 1.8 130cv