Cmq, se ti riferisci con "superamento" al fatto che io sto gia' a destra e uno che sta a sx va piu' lento di me e io finisco per superarlo, non stiamo parlando di questo.
Chi si spazientisce di stare in coda e si sposta a dx espressamente per superare quello davanti, e' un C O G L I O N A Z Z O.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Marche
Modello:
Gagio Ha scritto:Cmq, se ti riferisci con "superamento" al fatto che io sto gia' a destra e uno che sta a sx va piu' lento di me e io finisco per superarlo, non stiamo parlando di questo.
Chi si spazientisce di stare in coda e si sposta a dx espressamente per superare quello davanti, e' un C O G L I O N A Z Z O.
Infatti il primo sta superando a dx e non commette alcuna violazione, mentre il secondo sta sorpassando a dx e commette violazione al c.d.s....
:p
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
E di questo stiamo parlando.
PS devo aver cazzato l'interpretazione sulle file parallele, ma il succo del 3D mi pareva essere "sti stronzi fissi a sx, mo' li passo a dx e gli vo' ni'cculo"...!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:perche' in inghilterra stanno tutti nella corsia a sx e spostarsi su quella per il sorpasso e' un' E C C E Z I O N E?
e perche' ci sono meno della meta' dei camion rispetto al nordafrica (calcolato fino alle Alpi)?
L'Italia come la Germania, campa con la manifattura. L'Inghilterra un po' meno.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Gagio Ha scritto:E di questo stiamo parlando.
PS devo aver cazzato l'interpretazione sulle file parallele, ma il succo del 3D mi pareva essere "sti stronzi fissi a sx, mo' li passo a dx e gli vo' ni'cculo"...!
Per quel che avevo detto io, intendevo piazzarsi FISSI in prima e andare per la propria strada, non fare manovre da minchia come i tizi in video.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Gagio Ha scritto:E di questo stiamo parlando.
Mi trovi al 100% con te.
Odio chi mi passa a destra,impazzisco quando capita...e va a finire a insulti e mezzi "inseguimenti".
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
L'ho specificato fin dall'inizio: ci si piazza a destra e si procede cosi', non supermenti a caso!
Alberto
bello il video !!! :no_:
Fa molto wangan midnight :chessygrin::chessygrin:
[video=youtube;jglD51ZJUFs]http://www.youtube.com/watch?v=jglD51ZJUFs[/video]
Costa Ha scritto:Io quando sorpasso a dx guardo sempre negli occhi il guidatore e scuoto la testa:no_:
qualcuno capisce ma la maggior parte no!
:plus1:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]