...questo qua:
http://www.slime.com/product/122/Smart-S...Q/06).html
L'ho trovato da Norauto, costa una trentina di euro, e pare non danneggi la gomma come gli altri gonfia&ripara. Che dite, è una valida alternativa a cric e ruotino? : Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Io che viaggio a gpl ho dovuto eliminare il ruotino e viaggio con quello, ne vendiamo ogni tanto a qualche cliente e in alcuni kit c'è anche la tessera per il carroatrezzi nel caso tu non riesca a riparare la foratura.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
come va la nostra 146 cv a gpl? perde molto ? il motore dura lo stesso o si danneggia nel tempo? ci stavo pensando anche io ma sono insicuro voi che dite?
Ma guarda io lavoro come meccanico e impiantista quindi se ho montato il gpl sulla mia miatina è perchè so che è un lavoro che si può fare tranquillamente e se fatto bene non comporta nessun rischio e minime perdite. Il motore dura come durerebbe normalmente a benzina, se proprio vuoi avere il 110% di sicurezza puoi montare un dispositivo di lubrificazione delle valvole (flash-lube) ma non è indispensabile (io non ce l'ho). Per il discorso dei cali di prestazione bisogna dire che se un impianto è installato BENE e tarato BENE ci sono perdite minime difficilmente avvertibili nell'uso quotidiano. Certo se tiri sempre a limitatore un piccolo calo lo noti. La cosa più importante è sempre un'installazione fatta come si deve (ci sono centinaia di impiantisti nati dal niente solo perchè il gpl era "la moda" che non sanno proprio farlo questo mestiere). In sintesi il mio consiglio è di farlo senza patemi d'animo.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
grazie mille ci pensero su