Rieccomi qua dopo qualche mese di silenzio stampa (causa trasloco e fuga dal nido dei genitori) ad aggiornare il post.
Dopo un annetto dalla scoperta di avere un longherone spezzato sotto la macchina, ho messo da parte un po di soldini (più di quelli che molti qui dentro spenderebbero per una NA in perfette condizioni) per restaurare tutto il fondo della mia piccina.
La scorsa settimana sono andato a fare visita ad un fidato restauratore (e non carrozziere) suggerito da pewo, nell'ispezionare l'auto ha notato che ho tutti e 4 i vani ruota completamente marci, e sfondabili con un dito.
Impavidamente :chessygrin: ho accettato il preventivo che prevede:
- Ricostruzione totale del fondo (tunnel escluso dato che è sano), i locary e i brancardi
- I longheroni verranno ricostruiti con spessore lamiere e dimensioni maggiorate.
- Zincatura parti metalliche
- Antirombo (o simili)
- Verniciatura fiancate
- Lucidatura per uniformare il tutto
Per il lavoro si parla di luglio, agosto o settembre... tempo previsto 1 mese.
So che per molti di voi sarà un suicidio e che mi costava meno una pressa, ma ci tengo troppo, è la mia prima ed unica auto, nonchè comprata senza l'aiuto dei genitori. Non posso abbandonarla... :love:
Nell'attesa di prossime news, vi auguro di passare una serena ESTATE con le persone che amate a fare quello che amate!
[ATTACH=CONFIG]13313[/ATTACH]