This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per i possessori di frangivento....
#1
Vorrei prendere lo style bar con frangivento, ma vorrei un parere da chi ce l'ha già montato...sino a che velocita' è utile, è meglio quello parziale di plexi oppure l'intero ma piu basso di rete? sinceramente nn ho mai avuto esperienze con questi accessori e nn vorrei sbagliare. Grazie a chi mi darà una mano.:chessygrin:
Crash71
Miata NBFL 1.6 '01
Lecce
  Cita messaggio
#2
crash71 Ha scritto:Vorrei prendere lo style bar con frangivento, ma vorrei un parere da chi ce l'ha già montato...sino a che velocita' è utile, è meglio quello parziale di plexi oppure l'intero ma piu basso di rete? sinceramente nn ho mai avuto esperienze con questi accessori e nn vorrei sbagliare. Grazie a chi mi darà una mano.:chessygrin:

Io ne ho uno identico a quello in foto (originale mazda) e la rete frangivento è efficace...anche a velocità autostradali diminuisce le turbolenze...purtroppo limita le operazioni di chiusura capote da seduti quindi è un paio di anni che non lo monto. Confusedmiley:

[Immagine: 2wox9ok.jpg]
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#3
innanzitutto grazie! ma senza nn è peggio?? io sono orientato a quello con il plexi trasparente solo nella zona centrale.
Crash71
Miata NBFL 1.6 '01
Lecce
  Cita messaggio
#4
senza è peggio...ma niente di insopportabile secondo me...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#5
Io monto un frangi in rete alto molto simile a quello della foto, e il frangi (che è anche reclinabile) poggia non su stylebar (che non ho) ma su una barra tra le cinture.
Essendo reclinabile, permette apertura e chiusura della capote anche da seduto (la rende solo leggermente più complessa).
Per me indispensabile a qualunque velocità, non ne farei più a meno.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#6
io monto le stesse cose di Marti, solo che il mio frangi non è di rete ma in plexiglass...
la capotte la chiudo lo stesso da seduto (braccia lunghe:p) e lo tengo sempre montato, altrimenti mi viene il torcicollo da tutta l'aria che mi arriva sul coppino!!
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!

coilbarboland + rotaslipstreamwhite
  Cita messaggio
#7
quello che vorrei è qualcosa di simile a questo: [ATTACH=CONFIG]2986[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Crash71
Miata NBFL 1.6 '01
Lecce
  Cita messaggio
#8
Ma lo vuoi anche con la scritta "Barchetta"?:chessygrin:
  Cita messaggio
#9
AH AH AH AH !!! odio la barchetta!
Crash71
Miata NBFL 1.6 '01
Lecce
  Cita messaggio
#10
io ho avuto sulla barchetta proprio quello della foto (comprato in germania) 350 euro con lo sconto!!! ma la funzionalità e relativa il plexy centrale è bellissimo ma si riga con niente e niente ripara!!!! credo che la tela sia comunque più efficace
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [NC/RC] Frangivento in rete GioCas 6 2,463 10-01-2021, 11:25
Ultimo messaggio: OLD_robbi
Brick [ND] Frangivento in vetro alexsky78 4 2,421 26-11-2020, 09:26
Ultimo messaggio: alexsky78
  [ND] Frangivento ND marco_zanna 3 2,607 19-07-2020, 20:23
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA] Frangivento /hardness bar compatibili? Woody 2 1,755 20-05-2020, 12:52
Ultimo messaggio: Rava86
  [NA] Frangivento nb Woody 3 1,816 09-02-2020, 19:55
Ultimo messaggio: Antonio
Question [RC FL] NC/RC : chi monta il frangivento in policarbonato? GioCas 4 3,060 05-11-2018, 12:15
Ultimo messaggio: al_lor
  frangivento plexi moustache 2 2,244 17-05-2017, 17:50
Ultimo messaggio: moustache
  Quale frangivento per NBFL '03? CorazzataPotemkin 15 5,492 14-03-2017, 23:34
Ultimo messaggio: il moro
  Frangivento insufficiente diddy 23 10,769 10-07-2016, 23:36
Ultimo messaggio: graziano
  Frangivento insufficiente diddy 1 2,001 22-05-2016, 14:07
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)