Primo esperimento ... venuto benino direi!
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Se andate su miata.net c'e' un thread intitolato Show off your ride! aperto dal mio amico El Fez.
Sono 72 pagine di foto di miatine varie, tra cui anche la nostra "secondogenita".
Quelli di voi che parlano un po' di inglese e che vogliono partecipare un po' anche ad un forum un po' piu' grande e con una fauna abbastanza diversa dalla nostra, ma ricchissimo di informazioni di ogni genere, potrebbero aggiungere un po' di foto.
In effetti ......... la partecipazione italiana e' abbastanza povera e per lo piu' risale ai soliti tre o quattro dell' ex-passion.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
aggiungerei anche questa:
in mezzo alle "grandi" :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
P & R' Ha scritto:Se andate su miata.net c'e' un thread intitolato Show off your ride! aperto dal mio amico El Fez.
Sono 72 pagine di foto di miatine varie, tra cui anche la nostra "secondogenita".
Quelli di voi che parlano un po' di inglese e che vogliono partecipare un po' anche ad un forum un po' piu' grande e con una fauna abbastanza diversa dalla nostra, ma ricchissimo di informazioni di ogni genere, potrebbero aggiungere un po' di foto.
In effetti ......... la partecipazione italiana e' abbastanza povera e per lo piu' risale ai soliti tre o quattro dell' ex-passion.

Quel thread rientra nella mia lista dei Preferiti!
Miata.net è la bibbia e quando ho bisogno di informazioni tecniche è una delle mie tappe obbligatorie... Praticamente qualsiasi modifica mi possa venire in mente, su Miata.net sei sicuro che è già stata fatta in mille varianti da un sacco di utenti.
Peccato che non ci sia nulla per le NB 1.6...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
MarcoFal Ha scritto:[ Immagine ]
Primo esperimento ... venuto benino direi!
WOW!
Dove hai trovato questo modellino in scala 1/24? E' praticamente identico alla tua NA :chessygrin:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange