MarcoFal Ha scritto:[ Immagine ]
Primo esperimento ... venuto benino direi!
Non è male, ma..
Sarebbe meglio una fotografia presa più dall'alto, per evitare che alcune cose non vengano realistiche, perché seppur su stessi piani focali, alcune cose sono a fuoco ed altre no (vedi il cancello). Viceversa alcune cose su diversi piani focali sono entrambe a fuoco (ad esempio il cofano dell'auto e le ruote posteriori o l'asfalto dietro ad esse).
Quindi, o nell'inquadratura fai in modo che le cose nello stesso piano focale siano tutte nella stessa fascia che poi andrai a selezionare in PS per mantenerla a fuoco (e sfocare il resto), oppure la selezione in PS la fai a mano scontornando (con criterio) quello che deve essere a fuoco e quello che non lo deve essere.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ho provato a farne una anche io, com'è venuta?
sembra davvero un modellino vero? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
:angel2:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:ho provato a farne una anche io, com'è venuta?
[ Immagine ]
La macchina si vede un miglio che è vera... non te la cavi molto in questa tecnica... invece volevo chiederti che razza di mattoni hai in garange... 4 metri per 4 metri... stupendi! :haha:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
con 20cm di fuga poi....
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Mrk Ha scritto:ho provato a farne una anche io, com'è venuta?
[ Immagine ]
Ah, quasi dimenticavo... fai registrare meglio gli sportelli... dalla foto è evidente che hai qualche problema nell'allineamento... :roll:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
BisteBest Ha scritto:Mrk Ha scritto:ho provato a farne una anche io, com'è venuta?
[ Immagine ]
Ah, quasi dimenticavo... fai registrare meglio gli sportelli... dalla foto è evidente che hai qualche problema nell'allineamento... :roll:
no è che era appena sceso il mio amico che non ha chiuso bene lo sportello e quindi era semiaperto :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
come siete pignoli :chessygrin: :chessygrin:
comunque più guardo sta miata:
![[Immagine: top1.jpg]](http://ll.speedhunters.com/u/f/eagames/NFS/speedhunters.com/Images/Mike%20Garrett/10April/FD%20Long%20Beach/top1.jpg)
e più mi piace...
il muso non mi piace per nulla ma capisco che deve avere la presa enorme per il raffreddamento.
L'allargamento dietro invece è ok
Guarda tra i video mx5
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:il muso non mi piace per nulla ma capisco che deve avere la presa enorme per il raffreddamento.
L'allargamento dietro invece è ok
Guarda tra i video mx5
vista vista, pensavo non riuscisse a stare dietro le altre essendo meno potente e col passo più corto invece vedo che se la cava da dio!