nippe Ha scritto:In Italia dubito sappiano cosa stanno guardando, in Europa la cosa è omologabile, in altri posti monti e vai
da noi basterebbe fare la testa rossa di colore grigio e come nella foto togliere le scritte Honda.
il problema è in caso di incidente grave...
Miata.SharK Ha scritto:In entrambi i casi, swappando un k20 o turbizzando con 300 whp in giro non ci vai. Il risultato in pista e' nettamente a favore del turbizzato: volenti o nolenti swappando aggiungi peso in componentistica di rinforzo/supporti ecc. Per il k20 devi anche tagliare il PPF (devo cercare dove l'avessi letto e valutare che l'informazione sia realistica, ma mi pare di si')....... BELLA ROBA fare a pezzettini l'unica parte rigida della nostra Mx!
tagliare è l'unica menata di tutti gli swap sul miata,senza gabbia secondo me è una minchiata
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare