non è che ci sia tutta sta scelta di fender per l'NB autokonexion, tuckin99 e nopro mi sembra
Foto MX5 varie
|
29-04-2011, 21:19
meglio se hai delle 215/40r16 (ti danno il nulaosta) le 205/45 forse sono un po' strecciate.....
29-04-2011, 22:15
Florinda Ha scritto:Mi pare che Rada o un altro arancionista, abbia nascosto un bel pò di cavi e cavetti sotto ai parafanghi laterali. Quello che non si elimina lo si nasconde tra i parafanghi e telaio (ci sono 15 cm buoni), vaschetta liquido di raffreddamento dietro il paraurti, vaschetta tergi tolta oppure sostituita con quella della Suzuki Cappuccino, la scatola dei fusibili viene spostata nell'abitacolo dietro il cassettino lato passeggero. Tanti nascondono anche i tubicini del circuito liquido freni e frizione facendoli passare nella vasca tra parabrezza e vano motore. Mi piacciono tantissimo questi vani motori minimalisti!!!
NB 1.6
Beatrix Gold Evolution Orange
30-04-2011, 01:45
Rada Ha scritto:Quello che non si elimina lo si nasconde tra i parafanghi e telaio (ci sono 15 cm buoni), vaschetta liquido di raffreddamento dietro il paraurti, vaschetta tergi tolta oppure sostituita con quella della Suzuki Cappuccino, la scatola dei fusibili viene spostata nell'abitacolo dietro il cassettino lato passeggero. Tanti nascondono anche i tubicini del circuito liquido freni e frizione facendoli passare nella vasca tra parabrezza e vano motore. Mi piacciono tantissimo questi vani motori minimalisti!!! Saranno pure belli ma per qualunque cosa devi smontare mezza macchina !!! Solo per controllare il vaso di espansione del radiatore bisogna smontare il paraurti... Lasciamole agli americani queste mode che la machina la usano solo per fare le foto
30-04-2011, 09:09
Alessandro Ha scritto:Saranno pure belli ma per qualunque cosa devi smontare mezza macchina !!! quoto...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
30-04-2011, 10:58
Alessandro Ha scritto:Saranno pure belli ma per qualunque cosa devi smontare mezza macchina !!! Io ho fatto un lavoro simile sulla mia... il vaso di espansione del radiatore è davanti la ruota lato passeggero tra paraurti e parafango, è scomodo ma il livello del liquido si controlla senza smontare nulla e se voglio rabboccare utilizzo il tubicino che va dalla vaschetta al radiatore. Ho l'auto da più di 5 anni e non ho mai dovuto rabboccare (faccio i controlli del livello liquidi settimanalmente). Il fascio di cavi elettrici e il circuito del recupero vapori non hanno bisogno di manutenzione perciò una volta nascosti non si toccano più... L'auto la uso tutti i giorni e da quando ho fatto questo lavoretto non ho avuto problemi (sgratt... sgratt...) Questa è la mia, non è "pulita" come l'NA grigia ma il risultato mi soddisfa :chessygrin:
NB 1.6
Beatrix Gold Evolution Orange
30-04-2011, 11:21
Rada Ha scritto:Io ho fatto un lavoro simile sulla mia... il vaso di espansione del radiatore è davanti la ruota lato passeggero tra paraurti e parafango, è scomodo ma il livello del liquido si controlla senza smontare nulla e se voglio rabboccare utilizzo il tubicino che va dalla vaschetta al radiatore. Ho l'auto da più di 5 anni e non ho mai dovuto rabboccare (faccio i controlli del livello liquidi settimanalmente). Il fascio di cavi elettrici e il circuito del recupero vapori non hanno bisogno di manutenzione perciò una volta nascosti non si toccano più...Complimenti!!!!!! veramente un ottimo lavoro! primo o poi mi deciderò e lo farò anch'io!
30-04-2011, 12:47
è la giusta via di mezzo!!
vano motore bellissimo!!! (e qui i vari fori che dicevo prima ci sono) |
« Precedente | Successivo »
|