"cj_ approved"
ahahahahaah!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Clarence Ha scritto:![[Immagine: IMG_6679.jpg]](http://mazdafitment.com/wp-content/uploads/2011/07/IMG_6679.jpg)
Madonna Clarence....!! Sempre brutte e sui trampoli le trovi eh....! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
ma si riesce a far benzina così? ahuahau io la sbrodolo tutta
Clarence Ha scritto:la cosa che mi consola di questa è che è in ascesa (non di assetto) fin ora solo la tonalità di rosso troppo aranciato e i TSI l'hanno mi hanno trattenuto dal definirla perfetta.
ora le minigonne... inizia a perdere e secondo l'articolo su mazdafitment ha intenzione di fare modifiche che io non farei.
va già che ci siamo:
perchè vendere 4 BBS RS 9,5J?
SSR MK1
![[Immagine: 5928462198_aebbd662c1_b.jpg]](http://farm7.static.flickr.com/6134/5928462198_aebbd662c1_b.jpg)
Semplice: per sostituirli con quattro cestelli da lavatrice cromati e tappati......! :haha: Peccato, quei BBS erano veramente fighi... VOGLIO quel tappo serbatoio.... E anche il ducktail è carino... Domanda idiota: con l'assettino che si ritrova dove pensa di andare? :blink_: Anche con strade lisce come il tavolo da biliardo rischia di lasciar giù mezza macchina....
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -