omermon Ha scritto:azz!! la gomma sinistra è al contrario!!
ale.cigo Ha scritto:auhauha notato adesso!
comunque shark non stai dicendo la stessa cosa di dmax?
Esattamente! :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
omermon Ha scritto::haha: cosa ho vinto????
Un dvd con tutte le puntate di Colpo d'occhio - l'apparenza inganna. Il programma dell'Estate di Rai 1.
:haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Secondo me, meriteresti anche un DVD con tutte le puntate di Colpo Grosso con Umberto Smaila! :haha::haha::haha:
[LoD]Gandalf;258337 Ha scritto:se per te quella è bassa, questa cos'è?
A me piacciono basse e scamberate coi cerchioni canalone ma troppo estreme mi fanno cagare.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
ale.cigo Ha scritto:
Ho seguito tutto il thread di questa.... E' il mio ideale di NA, fatti da parte, per l'appunto, ruota rovescia e cerchi (io sull'NA vedo bene i watanabe!).. Lo scarico non mi par male imho....
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -