xxr non ricordo il numero ma sono famosi perchè 8,25 et 0 per avere un filo di stretch in più
... ma poi dovresti rollare (se va bene)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
ale.cigo Ha scritto:
![[Immagine: IMG_0710.jpg]](http://i1086.photobucket.com/albums/j453/projectgla/G-Blog/09102011%20-%20JCCS%20Parkinglot%20Pimping/IMG_0710.jpg)
Così siamo vicini alla mia NA ideale...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
a me non tanto però quella Miatina nel complesso mi piace da matti! (parlando di esterni, di interni non mi ricordo com' è)
MaverikGTI Ha scritto:![[Immagine: throwingflamespgp14of19.jpg]](http://i1224.photobucket.com/albums/ee378/AndysPhotolab/miata%20dot%20net/throwingflamespgp14of19.jpg)
AAAAAAAAAAAAAAH!!! THAT'S AMMMORE......!!!!! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -