La cosa che mi fa davvero ridere è che sarò uno dei primi a vederli e la mia risposta sarà:
e che ca..o di cerchi sono questi?!?!?!? bo... chiederò al mamo!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:La cosa che mi fa davvero ridere è che sarò uno dei primi a vederli e la mia risposta sarà:
e che ca..o di cerchi sono questi?!?!?!? bo... chiederò al mamo!
Per non sbagliare rigirali pure a me.
Indirizzo di spedizione in pvt
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Toscana
Modello:
: CoolGun :
Io sarò il secondo...spero...e Gianni il terzo!
Mamo se vuoi se ne può parlare...anche no...:p
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
si potrebbe andare a salutare i torinesi in occasione...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Piccina, aveva un freddo che non ti dico :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Non me ne sono manco accorto mentre faceva questa foto, altrimenti andavo a scaldarla io! :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Marche
Modello:
le sue scarpe sono molto delicate. sicuramente avrà preso spunto da cenerentola.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)